Coppie e Liti

Elisa Isoardi Fist Lady d’Italia e moglie di Matteo Salvini? La verità sulla relazione

All’indomani dell’importante risultato alle ultime elezioni, Matteo Salvini trova il tempo per parlare della sua vita privata e della sua relazione con Elisa Isoardi. Dopo il vertice del centro destra, tenutosi a Palazzo Grazioli, la conduttrice potrebbe diventare la First Lady italiana, anche se il matrimonio con il candidato premiere della Lega non è in programma.

Dopo l’ultimo risultato elettorale, Matteo Salvini è stato decretato come guida del Centro Destra, ma il candidato premier dei leghisti è salito alla ribalta anche della cronaca rosa per la sua relazione sentimentale con la bella conduttrice di casa Rai, Elisa Isoardi

I due avrebbero una relazione da più di un anno e in questo momento starebbero vivendo un momento davvero felice, ricco di successo per entrambi. Da tempo si vocifera della possibilità di un matrimonio e gli amici della coppia sentono profumo di fiori d’arancio, prevedendo le nozze entro la fine dell’anno. Nonostante ciò, il matrimonio non sembra davvero imminente. Anzi, stando alle ultime dichiarazioni di Matteo Salvini, riportate dal settimanale Nuovo, la Isoardi potrebbe diventare la più giovane First Lady della storia d’Italia ma, al momento, non sua moglie: “C’è tanto da fare per gli italiani, mi spiace portare via del tempo ai miei figli e a Elisa. Ma il nostro Paese merita e io sono contento di continuare quello che sto facendo”. Insomma, stando a queste parole, sembra che il candidato premiere del centro destra senta la necessità di sacrificare, almeno in parte, la sua vita privata e sentimentale in favore della sua carica pubblica.

La smentita di un imminente matrimonio giunge anche dalla presentatrice di Buono a sapersi: “Se tutte le volte che dicevano che mi sarei dovuta sposare l’avessi fatto, sarei al quarto, quinto matrimonio. Quindi per adesso no, stiamo benissimo così, abbiamo trovato un grande equilibrio”. In merito alle voci circolanti la scorsa estate, invece, ci tiene a precisare: “Tra noi non c’è stata nessuna crisi”. Stando così i fatti, l’ex Miss Cinema potrebbe diventare la “prima donna” della Nazione, ma non ancora la moglie di Matteo Salvini. Intanto, però, attende la proposta, come dichiarato ad Oggi non molto tempo fa: “Sono una donna all’antica. È l’uomo che deve chiedere alla sua donna di sposarlo. Io e Matteo stiamo benissimo insieme. Abbiamo un equilibrio perfetto. Non mi resta che aspettare la proposta”.

Juary Santini

Pubblicato da
Juary Santini

Articoli Recenti

Simona Ventura e Mara Venier: “Otto anni senza parlarci. Io sono orgogliosa”

La storia della frattura tra Simona Ventura e Mara Venier: otto anni senza parlarsi a… Read More

3 ore Fa

Tale e Quale Show 2026, il cast annunciato da Carlo Conti: da Stefano Meloccaro a Max Paiella

Carlo Conti annuncia il cast ufficiale di Tale e Quale Show 2026 con dieci concorrenti:… Read More

5 ore Fa

Ramon Agnelli di Amici 22 si rifà il naso e risponde ai critici: «Potete criticarmi quanto volete»

Ramon Agnelli di Amici 22 si è sottoposto a rinoplastica e risponde con sicurezza alle… Read More

7 ore Fa

Madonna torna con Confessions II: l’album che punzecchia l’ex Sean Penn

Madonna torna con Confessions II, il suo quindicesimo album di inediti dopo sette anni. Scopri… Read More

9 ore Fa

Natalia Paragoni torna a parlare della malattia: i progressi dopo la chemioterapia

Natalia Paragoni condivide a luglio 2026 i progressi significativi della chemioterapia contro il linfoma di… Read More

9 ore Fa

L’Isola dei Famosi, registrazioni finite: Selvaggia Lucarelli racconta il suo debutto da conduttrice

Selvaggia Lucarelli conclude le riprese dell'Isola dei Famosi dopo 41 giorni nelle Filippine. Il suo… Read More

9 ore Fa