Categorie: Cose da Vip

Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore tornano insieme in un giorno speciale [FOTO]

Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore, a pochi mesi dall’ufficializzazione della loro separazione, si rivedono per un’occasione molto speciale: l’ottavo compleanno del loro piccolo bambino Nathan Falco. Momenti di gioia e serenità trascorsi tra amici, parenti e tanti bambini, condivisi ovviamente sulla bacheca Facebook della showgirl e conduttrice calabrese. 

Dopo ben 11 anni insieme e un figlio amatissimo, Falco Nathan, qualche mese fa Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore annunciavano ufficialmente la fine del loro matrimonio e l’avvio della separazione, firmata poco prima di Natale. I due celebri personaggi non hanno mai commentato la cosa o rilasciato interviste in merito. Appare però chiaro a tutti che la separazione sia non solo consensuale, ma anche il frutto di una scelta maturata con affetto e rispetto. 

I due infatti dopo essersi divisi, sono riusciti a costruire un rapporto sincero e sereno, creando per il loro piccolo bambino un nuovo mondo quotidiano. Così ieri, 18 marzo, nel giorno dell’ottavo compleanno del loro adorato Nathan, hanno deciso di rincontrarsi e di passare alcuni momenti tutti insieme, con amici, parenti e tanti bambini, per ragalare al ragazzino una giornata memorabile. La coppia, ma soprattutto Elisabetta Gregoraci, ha condiviso i momenti più belli del loro “birthday party” sui social. Dalla sua pagina Facebook, Elisabetta ha ceduto la parola proprio a suo figlio per lasciare un messaggio di ringraziamento rivolto a tutti gli invitati: “Volevo ringraziare tutti i miei amici e le mie amiche che sono venuti alla mia festa ieri. È stata bellissima e ci siamo divertiti tanto .Grazie a tutti voi, Nathan” – queste le parole del bambino nel post. 

Insomma, nonostante il desiderio dei molti ammiratori della coppia, Flavio Briatore ed Elisabetta Gregoraci non stanno tornando insieme, ma restano una famiglia allegra e molto unita, che ha trovato il fulcro del loro legame nella presenza e nell’amore del piccolo Nathan Falco. 

LEGGI ANCHE: ELISABETTA GREGORACI DOPO BRIATORE HA UN NUOVO COMPAGNO?

Juary Santini

Pubblicato da
Juary Santini

Articoli Recenti

Ballando con le Stelle 2026: Federica Sciarelli ballerina per una notte, Simone Di Pasquale nuovo co-conduttore

Scopri le novità di Ballando con le Stelle 2026: Federica Sciarelli ballerina per una notte,… Read More

8 ore Fa

Jessica Morlacchi e Giovanni Cioffi si lasciano: «Motivi gravi, ne parleremo nelle sedi pertinenti»

La storia tra Jessica Morlacchi e Giovanni Cioffi si conclude con un comunicato che cita… Read More

1 giorno Fa

Ilary Blasi e Selvaggia Lucarelli: la battuta su Noemi Bocchi e Totti al GF Vip 9

Nella prima puntata del Grande Fratello Vip 9 del 17 settembre, Selvaggia Lucarelli ha fatto… Read More

1 giorno Fa

Heather Parisi rompe il silenzio: «Non vedo mia figlia Jacqueline da 13 anni»

Heather Parisi rompe il silenzio su sua figlia Jacqueline Luna Di Giacomo: non la vede… Read More

2 giorni Fa

Belen Rodriguez e Gaetano Fidanzati: la storia finisce dopo pochi mesi

La relazione tra Belen Rodriguez e Gaetano Fidanzati si conclude dopo pochi mesi a causa… Read More

3 giorni Fa

Jessica Morlacchi e Giovanni Cioffi si lasciano: “motivi gravi” dopo la rottura

Jessica Morlacchi e Giovanni Cioffi hanno annunciato la rottura a settembre 2026, ma era uno… Read More

5 giorni Fa