L%26%238217%3BIsola+dei+Famosi+non+andr%C3%A0+pi%C3%B9+in+onda+su+Canale+5%3F
velvetgossipit
/2018/03/19/lisola-dei-famosi-non-andra-piu-in-onda-su-canale-5-ecco-cosa-e-successo/amp/

L’Isola dei Famosi non andrà più in onda su Canale 5?

Dopo lo sfogo in diretta della conduttrice Alessia Marcuzzi ecco che i dirigenti Mediaset scendono in campo per modificare radicalmente l’Isola dei Famosi: il reality non andrà più in onda su Canale 5?

L’ultima puntata dell’Isola dei Famosi è stata caratterizzata da un duro sfogo della conduttrice Alessia Marcuzzi contro la ex naufraga Eva Henger. In studio si è tornati a parlare ancora una volta del canna-gate, lo scandalo di droga che ha coinvolto in primis Francesco Monte ma che poi si è esteso anche ad altri concorrenti: Eva ha infatti accusato l’ex tronista di Uomini e Donne di aver fatto uso di sostanze stupefacenti mentre si trovava in Honduras.

L’accusa ha provocato una reazione a catena su tutto il programma, tanto che più volte Alessia Marcuzzi ha dovuto chiudere il discorso evitando di trattare l’argomento in diretta cosi da passare oltre. Questa edizione dell’Isola è stata però caratterizzata dal canna-gate e inevitabilmente se ne è parlato anche durante l’ultima puntata, durante la quale la conduttrice ha perso la calma e si è scagliata contro la Henger in diretta.

Questa sua reazione non è per nulla piaciuta ai dirigenti Mediaset e nemmeno a Magnolia, la casa di produzione del reality, tanto che si starebbe pensando di sostituire la Marcuzzi nella conduzione, se non in questa edizione, molto probabilmente nella prossima. Altro motivo di scontento a Mediaset sono gli ascolti della trasmissione che non sono proprio come ci si aspettava: a causa di questo l’Isola dei Famosi potrebbe non andare più in onda su Canale 5 per ritornare bruscamente alle sue origini in Rai. Il programma che ha esordito ormai 15 anni fa su Rai 2 potrebbe presto ritornare sotto la guida di Viale Mazzini visto che in Mediaset non sta più avendo fortuna come negli scorsi anni.

Photo Credits Facebook

 

Exit mobile version