Coppie e Liti

Filippo Inzaghi, la sua nuova fiamma è un’ex corteggiatrice di Uomini e Donne?

Filippo Inzaghi, ex giocatore del Milan e attuale allenatore del Venezia, avrebbe una nuova cotta, e chi se non proprio un’ex concorrente di Uomini e Donne?

Filippo Inzaghi, attuale allenatore del Venezia, è stato un famoso giocatore di calcio del Milan. La sua vita sentimentale ha subito diversi scombussolamenti, uno tra questi è stata la relazione sentimentale avuta con Alessia Ventura, conduttrice italiana. La loro storia è durata parecchi anni e anche la loro successiva separazione, di ben 5 anni. Nel 2016, infatti, girava la voce che tra i due fosse riscoppiata la passione e che volessero tornare a vivere insieme.

Ad oggi, l’allenatore del Venezia, sembra essere sereno e single, ma l’amore è sempre dietro l’angolo, riportandolo al centro del gossip. La nuova fiamma di Inzaghi sembra, infatti, essere una giovane donna, già nota al mondo dello spettacolo. La ragazza si chiamerebbe Angela Robusti, ed è un’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, era scesa dalle scalinate del dating show di Maria De Filippi per conquistare il cuore di Luca Onestini che, però, non aveva scelto lei. La ragazza è una giovane designer di Padova, fa anche la modella, e la sua grande bellezza ha conquistato l’ex calciatore.

A dare voce alla notizia è stato il profilo di Le Perle che, ha recentemente scritto: “Oggi Pippo Inzaghi era allo stadio Bentegodi di Verona accompagnato da Angela Robusti, l’ex corteggiatrice di Luca Onestini! I due stanno palesemente insieme visto che mostravano effusioni amorose in pubblico. Su Instagram si seguono pure!”. A quanto pare ad Inzaghi piacciono proprio le concorrenti di Uomini e Donne, infatti, in passato aveva scritto a Rosa Perrotta, ex tronista ed  attuale concorrente a L’Isola dei Famosi. Ad oggi non c’è ancora nulla di ufficiale, bisognerà aspettare di avere prove più concrete per parlare di una nuova relazione amorosa, ma per adesso i due sembrano essere molto complici.

Photo credits Facebook.

 

Redazione

Pubblicato da
Redazione

Articoli Recenti

Simona Ventura e Mara Venier: “Otto anni senza parlarci. Io sono orgogliosa”

La storia della frattura tra Simona Ventura e Mara Venier: otto anni senza parlarsi a… Read More

3 ore Fa

Tale e Quale Show 2026, il cast annunciato da Carlo Conti: da Stefano Meloccaro a Max Paiella

Carlo Conti annuncia il cast ufficiale di Tale e Quale Show 2026 con dieci concorrenti:… Read More

5 ore Fa

Ramon Agnelli di Amici 22 si rifà il naso e risponde ai critici: «Potete criticarmi quanto volete»

Ramon Agnelli di Amici 22 si è sottoposto a rinoplastica e risponde con sicurezza alle… Read More

7 ore Fa

Madonna torna con Confessions II: l’album che punzecchia l’ex Sean Penn

Madonna torna con Confessions II, il suo quindicesimo album di inediti dopo sette anni. Scopri… Read More

9 ore Fa

Natalia Paragoni torna a parlare della malattia: i progressi dopo la chemioterapia

Natalia Paragoni condivide a luglio 2026 i progressi significativi della chemioterapia contro il linfoma di… Read More

9 ore Fa

L’Isola dei Famosi, registrazioni finite: Selvaggia Lucarelli racconta il suo debutto da conduttrice

Selvaggia Lucarelli conclude le riprese dell'Isola dei Famosi dopo 41 giorni nelle Filippine. Il suo… Read More

9 ore Fa