Eva Henger e Francesco Monte hanno fatto pace al Maurizio Costanzo Show? La foto shock

C’è grande attesa per la nuova puntata del Maurizio Costanzo show di domani, giovedì 22 marzo 2018. Tra gli ospiti in studio ci saranno Francesco Monte ed Eva Henger, che finalmente potranno chiarirsi sul canna-gate scoppiato a L’Isola dei Famosi.

Sembra che la telenovela canna-gate sia arrivata finalmente al capolinea. La lunga diatriba scoppiata all’inizio di questa stagione de L’Isola dei Famosi potrebbe concludersi definitivamente domani 22 marzo 2018, quando al Maurizio Costanzo Show saranno ospiti i due principali protagonisti di questa vicenda: Eva Henger e Francesco Monte. Quasi uno scontro tra titani verrebbe da dire; dopo tutto quello che è accaduto nelle scorse settimane, i due avranno finalmente l’occasione di chiarirsi faccia a faccia dopo che se ne era parlato soltanto nelle trasmissioni televisive, almeno nel caso di Eva, mentre Francesco aveva espresso la volontà di discuterne esclusivamente in tribunale.

Nei giorni scorsi, infatti, i rapporti tra i due sono stati più tesi che mai: secondo quanto dichiarato dalla stessa Eva al settimanale Nuovo, l’ex pornodiva sarebbe stata oggetto di pesanti minacce da alcuni “fan” di Francesco. “Quando sono rientrata in Italia ho accettato il consiglio di farmi accompagnare da due guardie del corpo durante i miei spostamenti”, ha dichiarato l’ex naufraga. Monte, dal canto suo, ospite qualche giorno fa a Verissimo da Silvia Toffanin, sembrerebbe aver confermato la volontà di proseguire per vie legali.

Nonostante tutto questo però, i due avrebbero già fatto pace. In un selfie pubblicato sui social da uno degli autori, Gabriele Parpiglia infatti, Eva e Francesco appaiono sorridenti in compagnia del duo comico Pio e Amedeo. Queso lascia presagire che i due ex naufraghi si sarebbero già lasciati alle spalle le vicende accadute sull’isola, e che ora tra di loro possa instaurarsi addirittura un buon rapporto. Il condizionale è d’obbligo: per scoprirlo bisognerà aspettare la puntata di domani sera del Maurizio Costanzo Show.

LEGGI ANCHE: EVA HENGER E FRANCESCO MONTE. IL PRIMO FACCIA A FACCIA AL MAURIZIO COSTANZO SHOW

Photo credits: Instagram

Alessio Minotti

Pubblicato da
Alessio Minotti

Articoli Recenti

Nikita Perotti e le parole (inaspettate) su Delogu: “Lei…”, cosa è successo dopo Ballando con le Stelle

Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More

1 settimana Fa

La Preside anticipazioni seconda puntata: Eugenia è in pericolo, cosa succede

Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More

1 settimana Fa

Qui piccolissima, oggi la star della tv italiana: la riconoscete? Non è cambiata di una virgola

Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More

1 settimana Fa

Don Matteo anticipazioni 22 gennaio: è la svolta per don Massimo, cambierà tutto

Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More

1 settimana Fa

Gerry Scotti, loft da sogno elegante nel cuore della città: dove abita il re di Chi vuol esser milionario?

Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More

1 settimana Fa

Oroscopo febbraio 2026: 2 segni hanno successo nel lavoro, 3 hanno soldi e potere grazie al transito favorevole di Marte e Giove

Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More

1 settimana Fa