Fabrizio Corona dopo la prigione torna in televisione? [FOTO]

Dopo aver lasciato la prigione dopo 16 mesi di reclusione sembra proprio che Fabrizio Corona sia pronto per tornare con un programma in prima tv.

Fabrizio Corona ha lasciato il carcere di San Vittore dopo 16 mesi di reclusione: l’ex fotografo dei vip è tornato in libertà con la condizione di trascorrere il rimanente della condanna in una comunità di recupero. Nonostante il ritorno alla vita di tutti i giorni dovesse avvenire in sordina, Corona non si è di certo nascosto dai paparazzi e ha documentato ogni sua azione, perfino il momento della sua scarcerazione.

Proprio il filmato del suo rilascio ha acceso una polemica in quanto, secondo le regole richieste dai giudici prima di uscire dal carcere, Corona sarebbe dovuto rimanere lontano dai riflettori e soprattutto dai social network: divieto che l’ex fotografo ha infranto molto presto caricando su Instagram il video del momento in cui usciva dal carcere. Nonostante l’infrazione, non c’è stata nessuna ripercussione sulla sua condanna e Fabrizio Corona sta scontanto ciò che gli rimane senza nessuna aggiunta.

Tuttavia l’indiscrezione lanciata da Spy potrebbe riaccendere la polemica: in tanti infatti hanno chiesto che Corona tornasse in carcere dopo aver trasgredito alle regole dei giudici e ora potrebbero insorgere ancora una volta. I paparazzi del noto settimanale hanno fotografato Fabrizio insieme a Massimo Giletti, presentatore di Non è l’Arena e sembra proprio che i due abbiano chiacchierato per diversi minuti. “I due sono amici da molti anni ma l’incontro potrebbe anche essere il preludio per la prima apparizione pubblica di Corona, con un’intervista dai contenuti fortemente emotivi o addirittura per un programma insieme”, si legge su Spy. Nonostante l’indiscrezione lanciata, è molto difficile che Fabrizio Corona stesse parlando con Giletti di lavoro: per ora l’ex fotografo non può nè apparire in tv né rilasciare interviste quindi il progetto di un programma insieme è da escludere almeno nel breve tempo.

Photo Credits Spy

Martina Immi

Pubblicato da
Martina Immi

Articoli Recenti

Belve torna il 24 novembre: Selvaggia non le manda a dire, Anna Mazzamauro dice no grazie

C'è aria di grandi ritorni su Rai2, e uno dei più attesi è senza dubbio… Read More

4 ore Fa

Grande Fratello Vip, Carmen Di Pietro e Luigi Avagliano si ritrovano: bacio e ritorno di fiamma

Carmen Di Pietro e Luigi Avagliano si ritrovano al Grande Fratello Vip dopo 45 anni:… Read More

18 ore Fa

Myrta Merlino torna a La7 e spiffera: «I Berlusconi? Vivono in un mondo tutto d’oro»

Myrta Merlino ospite di Chiambretti parla del suo futuro a La7 e critica aspramente Pier… Read More

21 ore Fa

Jasmine Carrisi scherza con Elettra Lamborghini a Tale e Quale Show: la cantante non se l’aspettava

Jasmine Carrisi ha imitato Elettra Lamborghini a Tale e Quale Show il 28 ottobre 2026… Read More

23 ore Fa

Michele Morrone apre il suo club privato: 19,99 dollari al mese per entrare nell’esclusiva

Michele Morrone sbarca su Subs.com come proprietario con abbonamento a 19,99 dollari al mese per… Read More

1 giorno Fa

Veronica Peparini e Andreas Muller: chi ha fatto il primo passo? Lei svela tutto

Veronica Peparini racconta a Verissimo la sua versione del primo passo con Andreas Muller, smentendo… Read More

2 giorni Fa