Cose da Vip

Fabrizio Corona dopo la prigione torna in televisione? [FOTO]

Dopo aver lasciato la prigione dopo 16 mesi di reclusione sembra proprio che Fabrizio Corona sia pronto per tornare con un programma in prima tv.

Fabrizio Corona ha lasciato il carcere di San Vittore dopo 16 mesi di reclusione: l’ex fotografo dei vip è tornato in libertà con la condizione di trascorrere il rimanente della condanna in una comunità di recupero. Nonostante il ritorno alla vita di tutti i giorni dovesse avvenire in sordina, Corona non si è di certo nascosto dai paparazzi e ha documentato ogni sua azione, perfino il momento della sua scarcerazione.

Proprio il filmato del suo rilascio ha acceso una polemica in quanto, secondo le regole richieste dai giudici prima di uscire dal carcere, Corona sarebbe dovuto rimanere lontano dai riflettori e soprattutto dai social network: divieto che l’ex fotografo ha infranto molto presto caricando su Instagram il video del momento in cui usciva dal carcere. Nonostante l’infrazione, non c’è stata nessuna ripercussione sulla sua condanna e Fabrizio Corona sta scontanto ciò che gli rimane senza nessuna aggiunta.

Tuttavia l’indiscrezione lanciata da Spy potrebbe riaccendere la polemica: in tanti infatti hanno chiesto che Corona tornasse in carcere dopo aver trasgredito alle regole dei giudici e ora potrebbero insorgere ancora una volta. I paparazzi del noto settimanale hanno fotografato Fabrizio insieme a Massimo Giletti, presentatore di Non è l’Arena e sembra proprio che i due abbiano chiacchierato per diversi minuti. “I due sono amici da molti anni ma l’incontro potrebbe anche essere il preludio per la prima apparizione pubblica di Corona, con un’intervista dai contenuti fortemente emotivi o addirittura per un programma insieme”, si legge su Spy. Nonostante l’indiscrezione lanciata, è molto difficile che Fabrizio Corona stesse parlando con Giletti di lavoro: per ora l’ex fotografo non può nè apparire in tv né rilasciare interviste quindi il progetto di un programma insieme è da escludere almeno nel breve tempo.

Photo Credits Spy

Martina Immi

Pubblicato da
Martina Immi

Articoli Recenti

Annalisa e Madame insieme: esce «Amica», il nuovo singolo in collaborazione

Annalisa e Madame collaborano per la prima volta su «Amica», disponibile dal 18 settembre 2026.… Read More

2 ore Fa

X Factor 2026: Paola Iezzi nel mirino dei Sad Twins, lei replica

Alla prima puntata di X Factor 2026 scoppia la polemica tra Paola Iezzi e i… Read More

2 giorni Fa

Emma Bonino scomparsa l’11 settembre 2026: l’ultimo ricordo nell’intervista a Novella 2000

Emma Bonino è scomparsa il 11 settembre 2026 a 78 anni. La fondatrice di +Europa… Read More

2 giorni Fa

Bob Mackie, morto il genio dei costumi: da Diana Ross a RuPaul, l’eredità di un’icona

Bob Mackie, il leggendario costumista di Hollywood scomparso nel 2026, ha vestito Diana Ross, Cher… Read More

2 giorni Fa

Anna Pettinelli lascia Amici per Tale e Quale Show: il passaggio e il colloquio con Maria De Filippi

Anna Pettinelli abbandona la cattedra di Amici dopo sette anni per diventare concorrente a Tale… Read More

2 giorni Fa

Celine Dion torna in concerto a Parigi dopo 6 anni: il primo live dal 2020

Celine Dion è tornata a esibirsi dal vivo a Parigi il 12 settembre 2026 alla… Read More

2 giorni Fa