Il 4 marzo 2018 il mondo del calcio ha subito una grande perdita: è venuto infatti a mancare il capitano della Fiorentina Davide Astori. Un lutto che ha colpito tutta la sua famiglia e la compagna Francesca Fioretti, legata al calciatore da tre anni e mamma della loro piccola Vittoria. L’ex gieffina ha deciso di rimanere a vivere nel capoluogo toscano.
Francesca Fioretti, ex concorrente del Grande Fratello e modella, ha subito un grave lutto che ha colpito tutto il mondo del calcio e tutti i tifosi della Fiorentina; il suo compagno, Davide Astori, capitano della squadra viola, è venuto a mancare all’età di 31 anni a causa di una bradiaritmia. Oggi, a distanza di più di due settimane dalla tragica scomparsa di Astori, La Nazione, il primo quotidiano di Firenze, ha fatto sapere che Francesca rimarrà a vivere nel capoluogo toscano; decisivo anche l’affetto dei familiari e parenti, che come si legge, “le fanno da scudo”.
Nel 2016 Davide e Francesca avevano dato alla luce la loro piccola Vittoria; il pensiero di tutti i fan e di tutti coloro che si sono stretti al cordoglio della Fioretti, va anche verso Vittoria. Nonostante le origini partenopee della modella, la compagna di Astori rimarrà a vivere nella casa nel centro storico di Firenze che l’ex capitano viola amava tanto e che aveva acquistato di recente.
Decisione importante dunque quella dell’ex gieffina il cui dolore sicuramente non sarà sopportabile nè a Firenze né in qualsiasi altra città, ma grazie anche al supporto dei tifosi che tanto hanno amato il calciatore, la sofferenza sarà certamente alleviata. La bella showgirl ha scelto dunque di rimanere nella città che ha dato tanto ad Astori e che certamente non si dimenticherà di lei e della piccola Vittoria; l’ex capitano non verrà mai dimenticato.

LEGGI ANCHE: FUNERALI DAVIDE ASTORI, LE IMMAGINI COMMOVENTI DELLA COMPAGNA FRANCESCA FIORETTI [FOTO]
Photo Credits Instagram
