Valeria Marini, nuova naufraga all’Isola dei Famosi, ha immediatamente sconvolto gli equilibri degli altri naufraghi, provocando una reazione particolare nel concorrente Simone Barbato…
Nell’ultima puntata dell’Isola dei Famosi ,Valeria Marini è ufficialmente sbarcata in Honduras: la showgirl è ora una concorrente a tutti gli effetti e il suo compito è quello di portare allegria e spensieratezza in un ambiente che mai come in questa edizione è stato caratterizzato da polemiche e litigi. La Marini, femme fatale, ha però un altro compito in testa: il suo scopo è quello di risvegliare gli ormoni maschili dei concorrenti sull’isola con l’aiuto della sua sensualità.
Interrogata su chi potesse essere oggetto della sua attenzione, Valeria ha smentito categoricamente la possibilità che potesse cercare un riscontro nel naufrago Simone Barbato: “Devo insegnargli la seduzione? Non mi sembra adatto, vabbé vediamo…“, aveva rivelato all’opinionista Mara Vernier. Tuttavia sembra proprio che le cose siano cambiate rapidamente: sembra infatti che il noto mimo si sia lasciato andare ad alcuni complimenti verso la Marini in un confessionale. “Beh esteticamente come fa a non piacere Valeria, è una bellissima donna molto piacevole ed attraente“, ha svelato Barbato.
A tradire ulteriormente Simone è stata la notte appena trascorsa quando Barbato ha cominciato a parlare nel sonno: “Valeria ti voglio, ti voglio. Mi piaci da impazzire”, sono le parole che sarebbero state intercettate dalla Marini in persona. Al suo risveglio Barbato è stato interrogato sull’accaduto ma l’uomo ha fatto un passo indietro ammettendo di non ricordare nulla: “Io assolutamente non so cosa la mia bocca abbia tirato fuori”. Valeria Marini sembra però non aver apprezzato le sue parole, anzi: “Lui è sonnambulo, ho paura che mi salti addosso…”, avrebbe confessato Valeria Marini.

Photo Credits Facebook
