Nonostante le numerose indiscrezioni che parlavano di un loro possibile riavvicinamento dopo più di 20 anni, Al Bano e Romina Power sembrano essere sempre più distanti: che cosa è successo tra i due artisti?
La coppia più amata di sempre sembra navigare in acque agitate in quest’ultimo periodo: nonostante le innumerevoli voci che davano per certo un riavvicinamento tra Al Bano e Romina Power sembra arrivare una nuova indiscrezione che rimette tutto in discussione. Stando a quando si legge sul settimanale Chi di Alfonso Signorini, la coppia di artisti non sarebbe così in sintonia nella vita reale così come dimostrato sul palco durante i loro concerti.
“I due una volta che si chiude il sipario, sembrano chiudere anche ogni forma di contatto […] Trasferimenti in auto diverse, colazione, pranzo e cena separati. Nessun momento di svago condiviso”, è quando è stato scritto sulla nota rivista. Alla luce di questa nuova indiscrezione sembrerebbe che i tra i due artisti non sia tornato a splendere il sereno così come si diceva invece tempo fa: la loro ritrovata sintonia dopo tanti anni di separazione non è altro che il frutto dell’unione artistica e non ha niente a che vedere con un ritorno di fiamma.
Al Bano e Romina Power sono tornati insieme per duettare sul palco ma, come si legge su Chi, la loro vita privata ha preso due strade nettamente separate. Al contrario di quanto mostrano in tournée, la coppia più amata di sempre ha deciso di riallacciare i rapporti ma solo dal punto di vista lavorativo. Una brutta notizia per i fan più nostalgici che speravano sempre che questo tour insieme li portasse a riunirsi ancora una volta: nessun ritorno di fiamma tra Al Bano e Romina ma solo un rapporto professionale di stima e rispetto.
Photo Credits Facebook
Alberto Ravagnani, ex sacerdote milanese, racconta come affrontava tematiche delicate come omosessualità, celibato e castità… Read More
Annalisa e Madame collaborano per la prima volta su «Amica», disponibile dal 18 settembre 2026.… Read More
Alla prima puntata di X Factor 2026 scoppia la polemica tra Paola Iezzi e i… Read More
Emma Bonino è scomparsa il 11 settembre 2026 a 78 anni. La fondatrice di +Europa… Read More
Bob Mackie, il leggendario costumista di Hollywood scomparso nel 2026, ha vestito Diana Ross, Cher… Read More
Anna Pettinelli abbandona la cattedra di Amici dopo sette anni per diventare concorrente a Tale… Read More