Nadia Toffa, recentemente ospite al Maurizio Costanzo Show dove ha parlato anche del suo problema di salute, è stata criticata duramente da una sua follower per il modo in cui tratta il tema della sua malattia: “Sei stata bugiarda dall’inizio, non aiuti il prossimo”. Prontissima ed immediata la risposta della conduttrice di Italia1.
Da quando Nadia Toffa, presentatrice e “iena” di Italia1, ha fatto coming out rispetto al suo problema di salute, è diventata un po’ il simbolo della lotta contro il cancro e un esempio di forza e ottimismo per chi vive la sua stessa situazione. La conduttrice de Le Iene appare sempre sorridente e appassionata nei confronti del suo mestiere e della vita in genere. Tantissimi e sempre più numerosi sono i suoi ammiratori che, ovviamente, la seguono con affetto sui suoi profili social. Tra i suoi 700.000 follower e più, però, c’è stato qualcuno che ha avuto da ridire sul suo comportamento e su come ha trattato il tema del cancro che l’ha colpita, accusandola di essere una “bugiarda” e facendo anche riferimento alla capo-giuria di Ballando con le stelle.
“Carolyn Smith è sempre sincera, anche quando ha momenti di debolezza. Tu sei stata bugiarda dall’inizio” – scrive la seguace sotto l’ultimo scatto della Toffa, pubblicato il 26 marzo. E aggiunge: “Non aiuti il prossimo così facendo. Illudi dicendo ‘sono guarita in due mesi e mi sento bene e figa’. Pensa prima di dire certe affermazioni. Buona fortuna”. La donna che posta, si riferisce probabilmente al discorso, positivo e molto ottimista, che Nadia Toffa ha pronunciato in occasione della sua ospitata al Maurizio Costanzo Show, nella prima puntata della nuova stagione andata in onda il 23 marzo 2018.
La replica non tarda ad arrivare, sempre sotto lo stesso post: “Nessuno può parlare di guarigione e nemmeno la sottoscritta lo ha fatto. Quello che puoi fare però è affrontare la vita col sorriso, combattere la tua battaglia con energia, facendoti sostenere dagli altri. Ma ognuno ha il suo modo e io rispetto il tuo. Dunque fai lo stesso con gli altri”. Nadia Toffa, dunque, risponde a tono, ma sempre con educazione, alla commentatrice, chiedendo rispetto per le sue scelte. La sua risposta, si ricollega proprio alle dichiarazioni rilasciate nel talk show di Costanzo. In quella sede non aveva affatto affermato di essere guarita, anzi: “Tutto superato? Questo non è detto. La vita è strana, quindi non si può certo parlare di guarigione, ma io sorrido sempre alla vita. Non ho sospeso la vita per la malattia. Combatto la malattia vivendo e sempre sorridendo”.
Photo Credits Instagram
LEGGI ANCHE: “NADIA TOFFA IPOCRITA, NOI NON DIMENTICHIAMO”: IL POST SHOCK SU FACEBOOK
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More