Skip to content
Velvet Gossip

Velvet Gossip

L'arte dell'indiscrezione made in Italy

  • Cose da VipUna categoria nata per raccontare il mondo dei vip a 360 gradi: sotto i riflettori e nell’ombra. Cosa fanno nella vita privata, come si comportano sui social, cosa dicono, su quali bucce di banana scivolano?
    • Detto da loroLe dichiarazioni dei vip: dai social o nelle interviste le parole che svelano le cose importanti o quelle che nascondono altro…
    • Vita da VIPTutte le curiosità sui vostri VIP preferiti e sui personaggi più noti del panorama internazionale
      • Compleanni VIPI festeggiamenti e la storia dei vostri personaggi preferiti
      • Look da VIPIl look e tutto quello che c’è da sapere sullo stile e le tendenze più amate dai VIP
      • Coppie e LitiI vip e le loro questioni di coppia e non solo: nuovi amori, vecchie storie, rotture, litigate, tradimenti e tanto altro
      • FelicitazioniI nuovi nati, i fidanzamenti, i matrimoni: tutto quello di cui essere felici nella vita dei VIP secondo Velvet
    • Ieri e Oggi
  • Indiscrezioni & SocialTutte le indiscrezioni e gli scoop sul mondo dei vip, con precedenza assoluta ai social ormai le “paparazzate” 2.0: dove vanno, cosa fanno e soprattutto con chi?
  • TVTutto le indiscrezioni e le anticipazioni sul piccolo schermo: programmi, personaggi e tanto altro
    • Anticipazioni TVTutto quello che dovete sapere prima di vedere il vostro programma preferito. Le trame delle serie e le indiscrezioni sui personaggi
    • ShowGli Show più importanti, amati e seguiti in Italia e nel Mondo
      • DaytimeI programmi più seguiti nel Daytime televisivo: i personaggi, le storie. Tutto quello che dovete sapere sul pomeriggio in TV
        • Uomini e DonneUomini e Donne è un programma televisivo condotto da Maria De Filippi, va in onda dal 1996 su Canale 5. La trasmissione, inizialmente, nasce per dare più spazio ai giovani e alle loro storie, alle tematiche che interessano un po’ tutta la nuova generazione. Dal 2001 però, il programma assume un carattere leggermente diverso, infatti, si trasforma in uno show in cui trovare l’amore. Durante il programma vengono scelte due o tre persone, tra ragazzi e ragazze, che dovranno sedere su una sedia a forma di trono, i famosi tronisti, e dopo essere stati presentati al pubblico, riceveranno dei corteggiatori e corteggiatrici, che dovranno conquistare il loro cuore. Per ogni tronista ci saranno diversi pretendenti, alla fine del loro percorso all’interno del programma, e quindi a seguito di varie esterne insieme, la speranza sarebbe quella di far trovare loro l’amore, che ovviamente dovrà continuare anche al di fuori di Uomini e Donne. Dal 2016 il programma ha aperto le porte alle persone omosessuali.Da quando la trasmissione ha assunto il format di dating show, ha subito numerosissime critiche negative, il programma è stato additato come uno dei primi esempi di televisione trash, inoltre, molti pensano sia tutto finto e costruito, studiato…
      • Reality ShowI reality che appassionano il pubblico: anticipazioni, protagonisti, opinionisti, conduttori visti da Velvet Gossip
        • Grande Fratello Vip
      • Talent ShowI programmi che sfornano talenti: musica, danza, canto. Velvet sarà lì a raccontarvi di loro. Prima e dopo lo show
        • Amici
  • Royal GossipTutti i gossip, le curiosità e le news sulle famiglie reali nel mondo.
  • Chicche di Velvet
  • Rassegna GossipLa nostra rassegna mensile dei gossip più interessanti
  • Celebrities Pets
  • OroscopoL’oroscopo del giorno, i dodici segni zodiacali passati in rassegna: come andrà la giornata? Come affrontarla al meglio? Le stelle e i pianeti sotto la lente d’ingrandimento di Velvet!
  • Home
  • 2018
  • Marzo
  • 28
  • Stefania Orlando shock: “Mi sento in colpa per la morte di Frizzi”
  • Detto da loro
  • Primo Piano

Stefania Orlando shock: “Mi sento in colpa per la morte di Frizzi”

Alessio Minotti 28 Marzo 2018
Stefania Orlando shock: "Mi sento in colpa per la morte di Frizzi"

In un’intervista al settimanale Chi, una Stefania Orlando visibilmente commossa ha parlato del suo rapporto con Fabrizio Frizzi. In chiusura però ha dichiarato di sentirsi in colpa per non aver mai avuto il coraggio di chiamarlo durante la sua malattia.

Tra i tantissimi messaggi di affetto che in questi giorni moltissimi vip hanno inviato per la scomparsa di Fabrizio Frizzi, ce ne sono stati alcuni che sono andati un pò “controcorrente”. Tra questi, ad esempio, quello di Pupo, il quale oltre a ricordare il suo amico Fabrizio ha anche speso parole per alcune persone che avrebbero ostacolato il noto conduttore durante la sua carriera. Un’altro personaggio dello spettacolo che ha ricordato in maniera particolare Frizzi è una donna, ovvero Stefania Orlando. La showgirl è stata intervistata dal settimanale Chi, e visibilmente commossa ha dichiarato di sentirsi in colpa per la morte del conduttore di Rai 1.

Parole che inizialmente possono colpire chiunque le senta. La Orlando ha precisato di star male perché durante il periodo di malattia di Fabrizio non ha avuto il coraggio di sentirlo per chiedergli come stesse: “Ero sicura che lui non volesse farsi vedere sofferente, sarebbe stato in imbarazzo e perciò non ho potuto salutarlo”. Queste le parole di Stefania. Dopodiché si è lasciata andare nel raccontare il rapporto che aveva con Fabrizio, parlando delle sue prime esperienze avute in Rai: “Io ero piccola, avevo la smania di arrivare e non vedevo l’ora di conquistare un’inquadratura in più. E lui capiva”.

Stefania Orlando affiancò Frizzi nel 2003 nella conduzione di Piazza Grande, versione rinnovata del precedente programma I Fatti Vostri, diretto da Michele Guardì. In quel momento Frizzi era reduce dalla breve e non fortunata parentesi in Mediaset, dove condusse Care Sorelle, sempre nel 2003.

LEGGI ANCHE: MORTE FRIZZI, SFOGO SHOCK DI PUPO. “GLI IPOCRITI CHE TI ANGOSCIAVANO OGGI TI RIMPIANGONO”

Photo credits Facebook

Tags: Fabrizio Frizzi Stefania Orlando

Continue Reading

Previous: Filippo Inzaghi e Angela Robusti: le foto che confermano la relazione [FOTO]
Next: Diana Del Bufalo e Paolo Ruffini si sono lasciati? Lei è in vacanza con un altro [FOTO]

Articoli recenti

  • Nikita Perotti e le parole (inaspettate) su Delogu: “Lei…”, cosa è successo dopo Ballando con le Stelle
  • La Preside anticipazioni seconda puntata: Eugenia è in pericolo, cosa succede
  • Qui piccolissima, oggi la star della tv italiana: la riconoscete? Non è cambiata di una virgola
  • Don Matteo anticipazioni 22 gennaio: è la svolta per don Massimo, cambierà tutto
  • Gerry Scotti, loft da sogno elegante nel cuore della città: dove abita il re di Chi vuol esser milionario?
VelvetGossip: il sito dedicato all'Intrattenimento, allo Showbiz, al Costume, alla Cronaca Rosa, con tutte le Indiscrezioni, i Rumors e i Pettegolezzi, sul mondo dello Spettacolo e della Tv, nazionale e internazionale. Sempre aggiornato in tempo reale.
  • Disclaimer
  • Privacy Policy
Copyright © 2025 VelvetGossip.it proprietà di Metup Srl - Via Cavour 310 - 00184 Roma RM - P.Iva 12221781003 - Questo blog non è una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001