Skip to content
Velvet Gossip

Velvet Gossip

L'arte dell'indiscrezione made in Italy

  • Cose da VipUna categoria nata per raccontare il mondo dei vip a 360 gradi: sotto i riflettori e nell’ombra. Cosa fanno nella vita privata, come si comportano sui social, cosa dicono, su quali bucce di banana scivolano?
    • Detto da loroLe dichiarazioni dei vip: dai social o nelle interviste le parole che svelano le cose importanti o quelle che nascondono altro…
    • Vita da VIPTutte le curiosità sui vostri VIP preferiti e sui personaggi più noti del panorama internazionale
      • Compleanni VIPI festeggiamenti e la storia dei vostri personaggi preferiti
      • Look da VIPIl look e tutto quello che c’è da sapere sullo stile e le tendenze più amate dai VIP
      • Coppie e LitiI vip e le loro questioni di coppia e non solo: nuovi amori, vecchie storie, rotture, litigate, tradimenti e tanto altro
      • FelicitazioniI nuovi nati, i fidanzamenti, i matrimoni: tutto quello di cui essere felici nella vita dei VIP secondo Velvet
    • Ieri e Oggi
  • Indiscrezioni & SocialTutte le indiscrezioni e gli scoop sul mondo dei vip, con precedenza assoluta ai social ormai le “paparazzate” 2.0: dove vanno, cosa fanno e soprattutto con chi?
  • TVTutto le indiscrezioni e le anticipazioni sul piccolo schermo: programmi, personaggi e tanto altro
    • Anticipazioni TVTutto quello che dovete sapere prima di vedere il vostro programma preferito. Le trame delle serie e le indiscrezioni sui personaggi
    • ShowGli Show più importanti, amati e seguiti in Italia e nel Mondo
      • DaytimeI programmi più seguiti nel Daytime televisivo: i personaggi, le storie. Tutto quello che dovete sapere sul pomeriggio in TV
        • Uomini e DonneUomini e Donne è un programma televisivo condotto da Maria De Filippi, va in onda dal 1996 su Canale 5. La trasmissione, inizialmente, nasce per dare più spazio ai giovani e alle loro storie, alle tematiche che interessano un po’ tutta la nuova generazione. Dal 2001 però, il programma assume un carattere leggermente diverso, infatti, si trasforma in uno show in cui trovare l’amore. Durante il programma vengono scelte due o tre persone, tra ragazzi e ragazze, che dovranno sedere su una sedia a forma di trono, i famosi tronisti, e dopo essere stati presentati al pubblico, riceveranno dei corteggiatori e corteggiatrici, che dovranno conquistare il loro cuore. Per ogni tronista ci saranno diversi pretendenti, alla fine del loro percorso all’interno del programma, e quindi a seguito di varie esterne insieme, la speranza sarebbe quella di far trovare loro l’amore, che ovviamente dovrà continuare anche al di fuori di Uomini e Donne. Dal 2016 il programma ha aperto le porte alle persone omosessuali.Da quando la trasmissione ha assunto il format di dating show, ha subito numerosissime critiche negative, il programma è stato additato come uno dei primi esempi di televisione trash, inoltre, molti pensano sia tutto finto e costruito, studiato…
      • Reality ShowI reality che appassionano il pubblico: anticipazioni, protagonisti, opinionisti, conduttori visti da Velvet Gossip
        • Grande Fratello Vip
      • Talent ShowI programmi che sfornano talenti: musica, danza, canto. Velvet sarà lì a raccontarvi di loro. Prima e dopo lo show
        • Amici
  • Royal GossipTutti i gossip, le curiosità e le news sulle famiglie reali nel mondo.
  • Chicche di Velvet
  • Rassegna GossipLa nostra rassegna mensile dei gossip più interessanti
  • Celebrities Pets
  • OroscopoL’oroscopo del giorno, i dodici segni zodiacali passati in rassegna: come andrà la giornata? Come affrontarla al meglio? Le stelle e i pianeti sotto la lente d’ingrandimento di Velvet!
  • Home
  • 2018
  • Marzo
  • 30
  • Cinecittà World: nuovo “ciak” sulla stagione 2018 del parco di divertimenti
  • Cose da Vip

Cinecittà World: nuovo “ciak” sulla stagione 2018 del parco di divertimenti

Stefania Fiorucci 30 Marzo 2018

E’ partita il 24 marzo, ma l’inaugurazione ufficiale si svolgerà il prossimo 7 aprile, la nuova stagione del parco di divertimenti Cinecittà World. Fino al 6 gennaio 2018 sarà possibile nuovamente trascorrere momenti indimenticabili tutti all’insegna del grande schermo, dei suoi effetti speciali e delle pellicole più famose.

Bentornato Cinecittà World. E’ partita la nuova stagione del parco di divertimenti a due passi da Roma, sulla pontina, ubicato dove un tempo sorgevano gli ex studi cinematografici “De Laurentiis”.

Tante le novità e le conferme : 7 le nuove attrazioni, 1 show inedito e adrenalinico, un cartellone con oltre 50 eventi. L’inaugurazione ufficiale si svolgerà il prossimo sabato 7 aprile: invitate tante celebrità tra attori e attrici, personaggi televisivi, blogger di successo, accompagnate dai loro bambini, che saranno i veri protagonisti della giornata.

Come ogni evento di rilievo che si rispetti, anche l’inaugurazione ufficiale di Cinecittà World avrà la sua madrina: Anna Falchi, che sarà sicuramente accompagnata da Alyssa, la sua bambina di otto anni. “Sicuramente” perché, sapendo che la mamma lavora tutto il giorno in un parco pieno di giostre e giochi, zucchero filato e popcorn, vi pare che la bimba furbetta si fa lasciare a casa?

Con le nuove proposte che si sono aggiunte a quelle già presentate negli anni precedenti, diventate un “cult” per i fan del parco, salgono complessivamente a 30 le attrazioni, a 8 gli spettacoli giornalieri e a 6 le aree a tema: Cinecittà World, Antica Roma, Spaceland, Far West, Adventure Land, Sognolabio. La megastruttra durante i prossimi mesi non offrirà solo divertimento ma ospiterà importanti produzioni televisive e riprese di film. Tra gli ultimi spettacoli registrati negli studi sulla Laurentina il talent di Fox Life, che è appena stato vinto dalla coppia Giulio Berruti/Cristina Marino “Dance Dance Dance”.

Simulation 3D de la salle de projection.

Ai cinefili inoltre sarà offerta la possibilità di assistere a un’anteprima cinematografica al mese: tra queste una delle più importanti sarà quella del film “Jurassic World – Il Regno Distrutto”, in programma a Giugno.

Durante la conferenza stampa in cui sono state annunciate tutte le novità concernenti Cinecittà World, l’amministratore delegato Stefano Cigarini ha comunicato ai presenti i numeri della stagione successiva, che si è chiusa positivamente per fatturato. “Nel 2017 il parco ha raddoppiato i visitatori e di conseguenza il fatturato: abbiamo registrato un +120%, scalato 135 posizioni su Facebook segno del crescente apprezzamento nei confronti del nuovo format, che permette agli ospiti di vivere esperienze “immersive” a tema Cinema e Tv uniche nel panorama italiano”.

Tutti pronti per essere catapultati nella realtà virtuale della “Guerra dei mondi”, per affrontare la “Missione Laser”, per mettersi alla prova sull’indoor coast “Inferno”?

Photo Credits: Cinecittà World press office Giorgia Giacobetti Comunications

Continue Reading

Previous: L’Isola dei Famosi, non si può più parlare del canna-gate: ecco perché
Next: Morte David Rossi, il Csm indaga sui festini a luci rosse dopo il servizio shock de Le Iene

Articoli recenti

  • Nikita Perotti e le parole (inaspettate) su Delogu: “Lei…”, cosa è successo dopo Ballando con le Stelle
  • La Preside anticipazioni seconda puntata: Eugenia è in pericolo, cosa succede
  • Qui piccolissima, oggi la star della tv italiana: la riconoscete? Non è cambiata di una virgola
  • Don Matteo anticipazioni 22 gennaio: è la svolta per don Massimo, cambierà tutto
  • Gerry Scotti, loft da sogno elegante nel cuore della città: dove abita il re di Chi vuol esser milionario?
VelvetGossip: il sito dedicato all'Intrattenimento, allo Showbiz, al Costume, alla Cronaca Rosa, con tutte le Indiscrezioni, i Rumors e i Pettegolezzi, sul mondo dello Spettacolo e della Tv, nazionale e internazionale. Sempre aggiornato in tempo reale.
  • Disclaimer
  • Privacy Policy
Copyright © 2025 VelvetGossip.it proprietà di Metup Srl - Via Cavour 310 - 00184 Roma RM - P.Iva 12221781003 - Questo blog non è una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001