Giovanni Ciacci, protagonista di Detto Fatto e Ballando con le Stelle, ha dichiarato di vivere una relazione amorosa con un “misterioso” principe, con il quale dovrebbe convolare a nozze la prossima estate. Intanto sul web spuntano le prime foto del ragazzo “bello e dotato”, anche ritratto insieme a Ciacci. Ecco chi è il presunto fidanzato, principe d’Etiopia, di Giovanni Ciacci.
Giovanni Ciacci, stylist protagonista di Detto Fatto e attuale concorrete di Ballando con le stelle, negli ultimi tempi riesce a trovare sempre un modo per far parlare di sé. Ospite a Radio24 nel programma La Zanzara, aveva dichiarato di intrattenere una relazione amorosa con un ragazzo bello e dotato che, fra le altre cose, sarebbe anche principe d’Etiopia. “Adesso è arrivato il principe etiope. L’ho conosciuto e lo sposo a luglio. È uno della casa regnante. Una sera vado a cena a Roma a girare il programma e incontro questo principe che mi fa la corte. La sera prima della puntata mi dice ‘sei pronto a sposarmi, sei stato il primo uomo a ballare con un uomo a Ballando, adesso saremo i primi uomini che si sposano in una casa reale’. Quando mi ricapita all’età mia, un principe, ed è pure dotato. A me piace fare anche sesso all’aperto. Mi diverte tantissimo. Col principe l’ho già fatto sopra la sua macchina, dalle parti dello Stadio Olimpico” – Aveva dichiarato Giovanni Ciacci in quell’occasione.
A circa dieci giorni di distanza da quell’affermazione, cominciano a circolare le prime foto del “misterioso” principe etiope, in una anche con l’attuale concorrente di Ballando. Il ragazzo si chiama Christian Haile Selassie e, proprio come affermato da Giovanni Ciacci, effettivamente sarebbe uno dei discendenti maschi di Hailé Selassié, al secolo Tafarì Maconnèn e ultimo imperatore d’Etiopia dal 1930 al 1936 e dal 1941 al 1974.
Il ragazzo, felice nella foto con il suo nuovo amore, si troverebbe al dodicesimo posto nella linea di successione all’attuale pretendente al trono Zera Iàcob Amha Selassié, nipote di Haile Selassie. Il bel ragazzo etiope, inoltre, pare essere il fratello di Jessica Haile Selassie, “nuova ricca” tra i protagonisti di Riccanza 2, il celebre programma di MTV che segue la vita di alcuni protagonisti appartenenti a famiglie ricchissime. Infatti la sorella del principe, forse in divisione con lui, avrebbe un appartamento con vista su Piazza di Spagna, dove organizza party iper esclusivi.
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More