Anticipazioni TV

Domenica Live, le anticipazioni della puntata di domenica 1 aprile

Puntata speciale per Domenica Live di Barbara D’Urso in questa domenica di Pasqua, 1 aprile. La trasmissione inizierà infatti intorno le ore 16.30 in seguito al film “Cosa aspettarsi quando si aspetta”. Possibile un best of con la messa in onda dei migliori momenti degli appuntamenti precedenti.

Torna l’appuntamento domenicale con Barbara D’Urso nel salotto di Domenica Live. Sarà una puntata speciale, infatti oggi domenica 1 aprile è Pasqua. Per questo motivo non si sa con esattezza se la Barbara nazionale tornerà sugli schermi televisivi con la classica puntata in diretta oppure si tratterà di un best of, con la messa in onda dei migliori momenti degli scorsi appuntamenti. La cosa certa è che la trasmissione non inizierà intorno alle ore 14.30 come di suo solito, bensì circa due ora più tardi, dopo la fine del film Cosa aspettarsi quando si aspetta.

Dunque ipotizzando una puntata in diretta, si parlerà ancora della tragica morte di Fabrizio Frizzi, che ha rattristato l’Italia intera e non solo il mondo della televisione. La D’Urso, probabilmente, cercherà di placare gli animi in seguito alle polemiche che ci sono state nei suoi confronti per non essere stata presente al funerale del noto conduttore, anche se la presentatrice ne aveva già spiegato il motivo. La trasmissione potrebbe poi andare avanti trattando le nuove vicissitudini accadute a L’Isola dei Famosi e ospitando i nuovi eliminati – potrebbe esserci Marco Ferri.

Nel caso in cui invece verrà mandato in onda un best of sarebbe ancora L’Isola la protagonista indiscussa; infatti nelle precedenti puntate è stato il tema che ha maggiormente tenuto banco nello studio Mediaset, soprattutto a causa dal polverone alzato dal canna-gate. Per quanto riguarda gli ascolti invece, nella puntata di domenica scorsa 25 marzo Barbara D’Urso ha intrattenuto mediamente circa 3 milioni di spettatori, per uno share del 21%, battendo ancora una volta il rivale di Rai 1 Domenica In, che ne ha totalizzati circa 1 milione 700 mila.

LEGGI ANCHE: BARBARA D’URSO ASSENTE AL FUNERALE DI FABRIZIO FRIZZI: ECCO I MOTIVI [VIDEO]

Photo Credits Facebook

 

Alessio Minotti

Pubblicato da
Alessio Minotti

Articoli Recenti

Nikita Perotti e le parole (inaspettate) su Delogu: “Lei…”, cosa è successo dopo Ballando con le Stelle

Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More

2 settimane Fa

La Preside anticipazioni seconda puntata: Eugenia è in pericolo, cosa succede

Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More

2 settimane Fa

Qui piccolissima, oggi la star della tv italiana: la riconoscete? Non è cambiata di una virgola

Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More

2 settimane Fa

Don Matteo anticipazioni 22 gennaio: è la svolta per don Massimo, cambierà tutto

Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More

3 settimane Fa

Gerry Scotti, loft da sogno elegante nel cuore della città: dove abita il re di Chi vuol esser milionario?

Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More

3 settimane Fa

Oroscopo febbraio 2026: 2 segni hanno successo nel lavoro, 3 hanno soldi e potere grazie al transito favorevole di Marte e Giove

Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More

3 settimane Fa