Ecco le trame della soap opera spagnola Il Segreto. Cosa succederà questa settimana nel piccolo villaggio di Puente Viejo?
Cosa succederà questa settimana nel paesino spagnolo di Puente Viejo? Ecco le trame delle puntate in onda dal 3 al 7 aprile. Ricordiamo che, in occasione di Pasquetta, la soap non verrà trasmessa e tornerà in onda su Canale 5 dalle ore 16.30 da martedì 7 aprile.
MARTEDÌ 3 APRILE:
Il Paese è sconvolto per l’incendio al villaggio e per la morte della piccola Ana. Julieta è distrutta dal dolore mentre Prudencio è divorato dai sensi di colpa.
MERCOLEDÌ 4 APRILE:
Francisca teme che Prudencio finirà per confessare il suo coinvolgimento nella storia dell’incendio al villaggio. Intanto, Camila rivela un segreto a Nicolas.
GIOVEDÌ 5 APRILE:
Prudencio, anche se tormentato dai sensi di colpa per la morte di Ana, non racconta niente al fratello Saul. Mentre, Mauricio è visibilmente scosso, Francisca gli ordina di obbedirle minacciandolo come suo solito. Nicolas è deciso a rivelare a Camila il suo amore per lei ma quando la donna gli rivela di essere incinta, ci ripensa.
VENERDÌ 6 APRILE:
Saul, preoccupato per Julieta, la va a cercare nei boschi ma non la trova. La ragazza infatti non parteciperà neanche al funerale di sua figlia Ana, momento in cui manca anche Candela. Intanto, Julieta torna nella casa bruciata alla ricerca dei ricordi di sua figlia.
SABATO 7 APRILE:
Julieta tornata nella casa bruciata, viene scoperta da Erminia alla quale chiede di non rivelare a nessuno di averla incontrata lì. Saul, Prudencio e Nicolas continuano a cercare la ragazza, mentre Adela sollecita le ricerche con la Guardia Civile. Intanto, Dolores è furiosa con Don Berengario perché si sta prendendo tutto il merito del pellegrinaggio a Lourdes. In paese, si mormora del rapporto di amicizia un po’ particolare che lega Beatriz e Aquilino; Camila ne chiede spiegazioni all’uomo che però nega ogni coinvolgimento sentimentale con la giovane. Emilia consiglia Beatriz di non dare adito a pettegolezzi.
Photo credits Facebook

