Il principe Filippo, 96 anni, marito della regina Elisabetta II, è stato ricoverato oggi, martedì 3 aprile, a Londra per un’operazione all’anca, programmata in precedenza e che sarà effettuata domani. A riferirlo è stata la stessa casa reale tramite un comunicato ufficiale: “Sua Altezza reale il duca di Edimburgo è stato ricoverato all’ospedale Re Eduardo VII a Londra dopo mezzogiorno in vista di un’operazione all’anca, già programmata, che avrà luogo domani”.
Il principe novantaseienne è entrato nel primo pomeriggio al King Edward VII Hospital, una prestigiosissima clinica privata, a cui la famiglia reale si era rivolta anche in passato per altre cure. Secondo il comunicato ufficiale, si tratterebbe di un intervento pianificato da tempo, quindi non un malore sopraggiunto all’improvviso. Nulla di preoccupante all’apparenza, ma vista l’avanzata età del marito della regina d’Inghilterra, un po’ di preoccupazione c’è. Il Duca di Edimburgo, questo è il suo titolo ufficiale, nella giornata di Pasqua era apparso in tv, durante la funzione della messa, sembrando abbastanza in forma e in grado di camminare bene.
Secondo la BBC, è probabile che Filippo abbia optato per operarsi proprio in questo momento per poter essere dimesso entro il 19 maggio, data del matrimonio del nipote Harry con l’attrice Meghan Markle. Un grande evento, di fondamentale importanza per il Principe che, come noto, è molto affezionato a suo nipote Harry.
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More