Mai successo in 7 anni di Avanti un altro che una concorrente facesse innervosire il conduttore, Paolo Bonolis, e che risultasse così antipatica al pubblico tanto da ricevere l’applauso per la sconfitta al gioco finale. Questo è accaduto nella puntata andata in onda il 4 aprile 2018, su Canale 5, quando la concorrente Simona, con il suo comportamento, ha infastidito tutti i presenti.
Mai successo in 7 anni di Avanti un altro che una concorrente facesse innervosire il conduttore, Paolo Bonolis, e che risultasse così antipatica al pubblico tanto da ricevere l’applauso per la sconfitta al gioco finale. Questo è accaduto nella puntata andata in onda il 4 aprile 2018, su Canale 5, quando Simona, con il suo comportamento, ha infastidito tutti i presenti in studio. Eppure nelle numerose puntate del programma, molti sono stati i concorrenti bizzarri che hanno provato a vincere il montepremi finale nel salotto di Bonolis, ma mai nessuno ha superato quella sottile linea che divide un atteggiamento simpatico da un comportamento irriverente.
Simona “casalinga di Rovato anche se non è il suo hobby preferito”, nonostante i vari errori è riuscita comunque a superare i vari step del quiz fino ad arrivare al gioco finale, accumulando un bottino complessivo di 105 mila euro. Clamoroso è stato il momento in cui la concorrente ha chiesto sia a Bonolis che agli autori del programma, di sostituire miss Claudia, perché tanto lei “ormai sono anni che sta qua”.
Durante il gioco finale la situazione è peggiorata: infatti Simona, fra una risata e una lamentela, ha messo a dura prova la pazienza di Bonolis, tanto che il simpatico conduttore ha iniziato a palesare segnali di irritazione. Ma la scena più eclatante della puntata si è verificata quando, una volta concluso il gioco finale a causa di un errore della concorrente, il pubblico è esploso in un applauso liberatorio che ha accompagnato l’uscita di Simona dallo studio. La concorrente infatti ha abbandonato lo studio prima dei titoli di coda e proprio in quel momento Bonolis ha chiesto agli autori di mandare il filmato della puntata a Stoccolma dicendo: “Voglio che mandiate il filmato di questa puntata a Stoccolma. Voglio il Nobel per la pace”.
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More