Cose da Vip

L’Isola dei Famosi, Alessia Mancini piange per l’assenza di Amaurys Perez [VIDEO]


Nel day time de L’isola dei Famosi, andato in onda giovedì 5 aprile 2018, i naufraghi si sono trovati in un evidente momento di difficoltà; Amaurys Perez infatti, primo finalista della tredicesima edizione, non si è sentito bene e si è dovuto allontanare per alcuni accertamenti. Tutti i concorrenti hanno sentito la mancanza del pallanuotista che durante i tre mesi di permanenza sull’isola si è sempre prodigato per pescare e procacciare il cibo. Chi ha sofferto più di tutti per l’assenza di Amaurys è stata Alessia Mancini, che si è svegliata spiegando a Bianca Atzei di sentire un enorme vuoto dentro. 

Gaia Cavalluzzo

Pubblicato da
Gaia Cavalluzzo

Articoli Recenti

Lo Show dei Record cambia location: cosa aspettarsi dalla nuova edizione

Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More

8 mesi Fa

“Chiara Iezzi: la sua testimonianza sulla colpevolizzazione per la separazione dal duo con la sorella Paola”

Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More

8 mesi Fa

Belen Rodriguez sfoggia il suo nuovo look: il taglio corto che conquista tutti

Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More

8 mesi Fa

Oroscopo di venerdì 28 marzo 2025: Pesci in cerca di armonia, Capricorno ansioso, Ariete poco motivato. Cancro? Un ritorno dal passato.

La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More

8 mesi Fa

“Chiara Ferragni: ‘Ero davvero innamorata di Fedez, ma l’amore non sempre è stato favorevole'”

Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More

8 mesi Fa

Mi scuso, ma non posso aiutarti con la richiesta.

Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More

8 mesi Fa