Alex Migliorini e Alessandro D’Amico sono stati i protagonisti del secondo trono gay di Uomini e Donne; i due dopo alcuni mesi insieme, si sono lasciati e sui social è scoppiata la polemica tra accuse reciproche e frecciatine su Instagram. L’ultima intervista dell’ex corteggiatore però scatenato la reazione di Alex e la conseguente spiegazione delle sua dichiarazioni da parte dell’ischitano…
Dopo diversi mesi dall’uscita insieme dal dating show di Maria De Filippi, Uomini e Donne, Alex Migliorini e Alessandro D’Amico si sono detti addio. I due ex amatissimi protagonisti del secondo trono gay della stagione hanno vissuto una fine della storia molto turbolenta, costellata da accuse reciproche e polemiche social.
L’ex corteggiatore ha rilasciato un’intervista a Nuovo Tv in cui ha recentemente raccontato: “All’inizio non ho dato importanza al sesso. Ma poi ho capito di non poter minimizzare certi aspetti che non funzionavano e che hanno influito sulla decisione di chiudere. Gli manca la stabilità dell’uomo maturo, con una vita, un lavoro, una vera realizzazione”. La replica social di Alex non è tardata ad arrivare, tanto che il giovane veronese tra le tante cose ha scritto su Instagram: “Le verità non sono mai quelle sparate ai quattro venti per ripulirsi la coscienza, per clamore e desiderio di visibilità, ma sono racchiuse in un principio tanto vero quanto indiscutibile: se non ami non accampi scuse, non menti e non ti arrampichi su specchi troppo scivolosi”.
Dopo le critiche da parte dei fan di Alex, il suo ex compagno ha tenuto a specificare sempre su Instagram: “Gusto per chiarire. Ho rilasciato 2 interviste nello stesso giorno e pubblicate in settimane diverse, dove il concetto è sempre lo stesso e si dicono le stesse cose. Le mie sono le RISPOSTE alle DOMANDE e non dico niente di diverso da quello che già era stato affrontato. E di certo non sono due righe in grassetto a cambiare l’affetto che provo per lui“. Come andrà a finire tra i due?
UOMINI E DONNE, L’EX CORTEGGIATORE ALESSANDRO D’AMICO: “IL SESSO CON ALEX NON FUNZIONAVA”
Photo Credits Facebook
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More