Una puntata ricca di emozioni e colpi di scena quella di Ballando con le Stelle, andata in onda sabato 7 aprile 2018 su Rai 1. Ospiti d’eccezione, sorprese e forti emozioni hanno fatto da sfondo alla quinta puntata del programma condotto da Milly Carlucci.
“Ballando con le Stelle” ha regalato al pubblico di Rai 1 un inizio puntata, fuori dagli schermi, presentando sulla pista la coppia formata da Al Bano e Romina Power. I due, ospiti nel programma, si sono esibiti tra gli apprezzamenti e gli applausi del pubblico in studio. Ma quando finalmente è iniziata la gara di ballo, tutti i telespettatori e la giuria erano in attesa dell’esibizione di cui si era molto parlato durante la settimana: il tango di Ciacci-Todaro.
Durante le puntate precedenti, in cui le esibizioni della coppia “same sex” in gara non erano piaciute molto a Ivan Zazzaroni, e soprattutto dopo che quest’ultimo si era rifiutato di votare i due ballerini perchè ritenuti “non belli esteticamente insieme”, sono nate nuemerose polemiche sul web. Qualcuno ha addirittura definito il giudice come omofobo. Ma tutto è stato chiarito dopo l’esibizione dello tango andata in onda durante la quinta puntata.
Finalmente una volta scesa in pista la coppia Ciacci-Todaro, tutto il pubblico in studio, i telespettatori e la giuria ha potuto assistere al tanto atteso tango che, invece di portare scandalo, ha ricevuto notevoli apprezzamenti. Un ballo emozionante, senza volgarità e senza eccesso di sensualità, piaciuto molto al pubblico che ha risposto calorosamente all’esibizione con degli applausi. Ma il gesto più eclatante ed emozionante della puntata è stato quello fatto da Ivan Zazzaroni, che una volta concluso il ballo, è sceso in pista per complimentarsi dicendo: “Questo è quello che volevo vedere bravi!”. Un gesto che ha toccato il cuore di Giovanni Ciacci che ha stretto in un sincero abbraccio Zazzaroni. Ma, purtroppo, non a tutti è piaciuta l’esibizione, infatti, Mariotto ha dato come voto alla performance uno zero dicendo: “Tutta questa attesa per questo tango? Secondo me qui regna l’ipocrisia, tutta questa libertà di cui parlavate dov’è?“.
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More