Dopo intrighi e colpi di scena, lo sceneggiato di Canale5 “Furore – Il vento della speranza” è giunto al termine. L’ottava e ultima puntata andrà in onda domenica 8 aprile 2018 dopo il tg della sera, come sempre, alle 21.25. Cosa accadrà nel nuovo episodio? Come si chiude la fiction? Di seguito tutte le anticipazioni al riguardo.
Giovanna e Marisella sono tornate a Napoli alla ricerca della loro quotidianità e provano in tutti i modi a ricostruire la loro vita, cercando di dimenticare il passato e buttarsi tutto alle spalle. A Lido Ligure, invece, la situazione è questa: dopo molte e forti esitazioni, Saro sta quasi per prendere in sposa Giuseppina. C’è però qualcosa che non va nella coppia e nella donna: Giuseppina è cosciente del fatto che la relazione con Saro si basa sulla menzogna e così cominciano ad affiorare i primi veri sensi di colpa, cosa che le farà prendere la saggia decisione di annullare il matrimonio. A questo punto sia Licata che il tenente Belmonte preparano i bagagli e si metteranno in viaggio per il sud, diretti in Campania, con una sola missione: riconquistare le donne che hanno conquistato il loro amore. I due uomini sono disposti a tutto per riuscire in questo intento, ma non sanno qualcosa di molto grave: c’è qualcuno che trama alle loro spalle e che cerca di farli cadere in errore. È un nemico molto particolare, invisibile, che sembra continuare ad attentare silenziosamente alla loro serenità e a quella di tutti gli abitanti del budello. Ma chi è e perché vuole il loro male? Riusciranno i nostri eroi a debellare questo pericolo e a raggiungere finalmente la felicità?
La fiction Furore – il vento della speranza è ripartita su Canale5 ad anni di distanza dalla prima edizione. Proprio come il primo capitolo, è ambienta nell’Italia del 1960 e tra le tematiche principali tratta della discriminazione nei confronti dei meridionali emigrati al Nord. Tra i protagonisti alcuni nuovi attori, come: Vanessa Gravina, Remo Girone, Giusi Cataldo, Laura Torrisi, Alex Belli, Lorenzo Flaherty, Annamaria Malipiero, Alessandra Barzaghi, Serena Grandi e l’ex concorrente de L’Isola dei Famosi 2018, passato alle cronache per il caso marijuana, Francesco Monte. Nello sceneggiato Francesco Monte interpreta un meridionale di nome di Giuseppe Cannavale. I personaggi principali sono interpretati da Massimiliano Morra e Adua Del Vesco. Gli ascolti non sono stati come si speravano, dunque al momento non è possibile dire con certezza se ci sarà un seguito.
LEGGI ANCHE: MASSIMILIANO MORRA HA UN FLIRT CON SARA DI VAIRA?
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More