Torna come ogni giorno l’appuntamento con le anticipazioni della soap spagnola Il Segreto. Cosa succederà nella puntata in onda oggi, lunedì 9 aprile? Scopriamolo insieme.
Oggi, lunedì 9 aprile, va in onda su Canale 5 una nuova puntata della soap opera spagnola Il Segreto. Ecco cosa succederà in questo imperdibile episodio. Dopo le voci che in paese stanno riguardando Beatriz e Aquilino e una loro probabile relazione, la ragazza teme il rimprovero severo del padre sempre attento ai suoi comportamenti. Don Hernando però non sembra accorgersi di quello che sta succedendo alla sua famiglia. Il proprietario de Los Manantiales infatti è troppo impegnato con i problemi economici per occuparsi di sua figlia.
Intanto, Matias e Marcela sembrano aver ritrovato la serenità. La loro storia d’amore era nata all’improvviso e i due ragazzi sono stati costretti a sposarsi dopo la notizia scioccante che la ragazza stava aspettando un bambino proprio dal giovane Castaneda. Matias però nel frattempo ha continuato a portare avanti una relazione segreta con Beatriz ma l’incidente che ha interessato Marcela e ha messo in pericolo la sua vita e quella del bimbo che porta in grembo ha cambiato profondamente Matias che ha deciso di troncare con la Dos Casas e pare davvero innamorato di sua moglie.
Prudencio è sempre più sconvolto per la morte di Ana. Divorato dai sensi di colpa per aver ucciso una povera bambina si dispera per il gesto compiuto. Anche Mauricio è sinceramente provato dall’accaduto ma Francisca gli ordina di stare zitto e non raccontare in giro la verità dei fatti. Le cose però potrebbero essere rivelate proprio da Prudencio, il quale in questa puntata decide di costituirsi alla Guardia Civile e racconta la sua decisione alla Montenegro, come la prenderà la signora? Dopo tutto anche lei è coinvolta nell’incidente e nella scomparsa della figlia di Julieta. L’incendio infatti è stato appiccato per liberare le terre di Francisca da coloro che le avevano occupate abusivamente, l’intento però non era quello di far male a nessuno ma delle brutte coincidenze hanno portato ad un terribile epilogo.
Photo credits Facebook

