Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet Gossip News! Questa volta vi parliamo di Adriano Celentano, Laura Boldrini, Asia Argento, Rita Dalla Chiesa, Don Mazzi, Furore!
ADRIANO CELENTANO: “Ecco cosa farei se fossi al tuo posto: prenderei la bicicletta e, da SOLO, andrei a trovare il vincitore del 4 Marzo: Luigi Di Maio. E in religiosa umiltà gli direi: eccomi qui pronto al tuo fianco per guarire l’Italia”, ha consigliato l’artista a Matteo Renzi.

LAURA BOLDRINI E ASIA ARGENTO: l’attrice e l’ex presidente della Camera, alla vigilia del summit di New York, hanno voluto raccontare l’anomalia del nostro Paese. “In Italia ci hanno elette nemiche #1 perché dalla parte delle donne, della pace, la verità, le minoranze e gli immigrati”, ha detto Asia.

RITA DALLA CHIESA: “Sto pensando di andarmene”, ha scritto la conduttrice sul suo profilo Facebook dopo le continue critiche in seguito alla morte di Fabrizio Frizzi. La Dalla Chiesa vorrebbe abbandonare i social network per non leggere tutte le polemiche. Lo farà davvero?

DON MAZZI: “Lele Mora e Fabrizio Corona? Mi hanno fatto perdere tempo. Fabrizio ero convinto di portarmelo a casa, ma si sente la divinità di se stesso. È personaggio anche quando si pente, non c’è niente di autentico in lui. Non lo voglio più”, ha dichiarato al Corriere.

FURORE: ci sarà la terza stagione della famosa serie tv di Canale 5 terminata domenica 8 aprile 2018? Marisella ha sposato il suo Saro Licata, Il tenente Belmonte la sua Giovanna e i cattivi sono stati tutti arrestati. Ci sarà davvero spazio per un’ulteriore stagione?
![Furore - Il vento della speranza: l'ultimo episodio all'insegna della suspense [Anticipazioni]](https://velvetgossip.it/wp-content/uploads/2018/04/29342942_852239958295674_8472159789972151646_n.jpg)
Photo Credits Facebook
