Detto da loro

Loredana Lecciso risponde ad Al Bano: “Che non sia finita per colpa di Romina è un punto di vista”

Loredana Lecciso e Albano Carrisi, stando alle ultime dichiarazioni, si separeranno. Dopo l’intervento ed i commenti di lui nella trasmissione di Eleonora Daniele, Loredana Lecciso si è sentita in dovere di rispondere e di dire la sua attraverso una lunga intervista su Chi: “Il fatto che Al Bano dica che non è finita per colpa di Romina è un punto di vista”.

Ormai sembra ufficiale: Albano Carrisi e Loredana Lecciso sono pronti ad avviare le pratiche per la separazione, ma non senza strascichi e polemiche. Dopo le recentissime dichiarazioni di Al Bano a Storie Italiane, attualmente impegnato come coach a The Voice of Italy, è arrivata anche la risposta di quella che sembra essere la sua ex compagna. Dalle pagine del settimanale Chi, infatti, Loredana Lecciso ha voluto dire la sua attraverso una lunga intervista.

Il fatto che Al Bano dica che non è finita per colpa di Romina è un punto di vista, anche il numero 6 se lo vedi al contrario è un 9, con questo non dico che la colpa sia esclusivamente di Romina. Comunque credo alla sua buona fede, probabilmente non ha dato peso al fastidio che potevo provare per certe uscite di Romina, se avesse pensato che tutto ciò avrebbe potuto ferirmi l’avrebbe arginata” – ha detto la biondissima pugliese, replicando alle parole di Al Bano che ancora una volta sembra stare dalla parte di Romina Power

Loredana Lecciso, continua spiegando di essere andata a Pavia durante le vacanze natalizie per sottoporsi a un piccolo intervento, programmato in precedenza come spiegato anche a Pomeriggio5, e di essersi fermata dal fratello, lasciando i figli con i nonni, perché a casa Carrisi si percepiva un po’ di tensione. “Non ho mai detto di essermene andata per colpa di Romina, ma di sicuro la sua presenza non ha aiutato. Sfido qualsiasi donna ad accettare la presenza di un’ex moglie così nella sua vita. Non mi sono mai opposta al fatto che Al Bano e Romina tornassero a lavorare insieme, ma mi ha dato fastidio quando lei ha superato certi limiti. Non è piacevole per i miei figli sentire in tv (seppure ironicamente) Romina che dice di essere innamorata di Al Bano, secondo me lancia un messaggio sbagliato”.

“Sono stata la prima ad auspicare che formassimo tutti insieme una grande famiglia allargata, ma ho capito che c’erano delle resistenze. Voglio riconquistare la grande stima che legava me ad Al Bano. A me non interessa il rapporto perché i rapporti cambiano, si trasformano, l’importante è ritrovare la stima, e mi piacerebbe avere grande stima anche per Romina, vorrei che se la meritasse e che io meritassi la sua, ci dobbiamo lavorare” – ha continuato e chiuso la bella Loredana Lecciso.

LEGGI ANCHE: AL BANO CONFESSA: IO E LOREDANA LECCISO CI SIAMO LASCIATI E NON VOGLIO NEMMENO SENTIRLA AL TELEFONO”

Juary Santini

Pubblicato da
Juary Santini

Articoli Recenti

Elodie e Franceska Nuredini in masseria a Fasano: quanto costa la fuga di lusso in Puglia

Scopri quanto costa la fuga romantica di Elodie e Franceska in una masseria di lusso… Read More

16 ore Fa

Omicidio Luca Esposito: il giallo della finta moglie e il confesso tunisino

Il giornalista sportivo Luca Esposito trovato carbonizzato a Eboli. Un 26enne tunisino ha confessato, ma… Read More

16 ore Fa

Temptation Island 14, il triangolo Soraya-Cristian-Giovanni continua sui social: frecciatine e confessioni

Soraya Sabetta e Cristian Mascolino continuano a far parlare dopo Temptation Island 14: frecciatine sui… Read More

16 ore Fa

William, Principe del Galles: gli ultimi impegni reali

Scopri gli impegni reali del Principe William nel 2026: dalla Mental Health Week ai BAFTA… Read More

16 ore Fa

Madonna e Kylie Minogue insieme al World Pride di Amsterdam 2026: il duetto che i fan aspettavano da anni

Madonna e Kylie Minogue hanno cantato insieme 'Love Sensation' al WorldPride di Amsterdam 2026, un… Read More

2 giorni Fa

Dragonfly, lo yacht da 200 milioni di Sergey Brin attracca a Ostia: quanto costa il lusso del co-fondatore di Google

Lo yacht Dragonfly di Sergey Brin, superyacht Lurssen da 142 metri, attracca a Ostia ad… Read More

2 giorni Fa