Cose da Vip

Fabrizio Frizzi e la pugnalata di Aldo Grasso: “E’ andato in onda il giorno in cui è morto Falcone”

Aldo Grasso ha intiolato un suo articolo su Io Donna, “Interroghiamoci su un Paese che non si ferma per Falcone ma si ferma per Frizzi” riferendosi a Fabrizio Frizzi, l’amatissimo conduttore scomparso lo scorso 26 marzo. In sua difesa, l’ex moglie Rita Dalla Chiesa, che in un post su Facebook ha preso le difese dell’ex marito…

Aldo Grasso, noto giornalista, ha riservato alcune parole a Fabrizio Frizzi, l’amato conduttore scomparso lo scorso 26 marzo, che hanno fatto storcere il naso alla sua ex moglie, Rita Dalla Chiesa. A pochi giorni dalla sua scomparsa infatti, Grasso ha intitolato un articolo: “Interroghiamoci su un Paese che non si ferma per Falcone ma si ferma per Frizzi” pubblicato su Io Donna. Il giornalista ha definito Frizzi come “un signore sorridente e garbato” riflettendo a lungo anche su “quelle che sono state additate come ingiustizie nei suoi confronti“.

Grasso ha voluto ricordare anche alcuni dei programmi di successo condotti da Frizzi e ha voluto inoltre specificare: “Quando Frizzi, e questo è il fatto più doloroso, mosse moderate critiche alla Rai perché lo aveva costretto ad andare in onda con la diretta di Scommettiamo che? il giorno in cui fu massacrato il giudice Giovanni Falcone […] Bè, se avesse trovato il coraggio, avrebbe potuto dire di no. Interroghiamoci su questo: un Paese che non si ferma per Falcone ma si ferma per Frizzi”. ha fatto sapere Grasso. 

Non si è fatto attendere su Facebook il commento di Rita Dalla Chiesa che all’epoca dei fatti era la moglie di Frizzi; ai follower che hanno chiesto a Rita di commentare l’articolo di Grasso, la conduttrice ha precisato: “Aldo Grasso ha perso la solita ottima occasione per tacere. Soprattutto su Falcone. Secondo lui, Fabrizio aveva il potere di fare saltare una trasmissione che, il direttore generale di allora, voleva andasse in onda per forza? Secondo lui Fabrizio non ci ha provato?? Ero nel suo camerino, quella sera, e so cosa è successo, quanto è stato male e quanto si è battuto per evitare la messa in onda. Perfino il giudice Caponnetto l’ha capito e gli ha scritto una bellissima lettera. Ad Aldo Grasso sfuggono troppe cose…”. 

Photo Credits Facebook 

Redazione

Pubblicato da
Redazione

Articoli Recenti

Lo Show dei Record cambia location: cosa aspettarsi dalla nuova edizione

Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More

8 mesi Fa

“Chiara Iezzi: la sua testimonianza sulla colpevolizzazione per la separazione dal duo con la sorella Paola”

Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More

8 mesi Fa

Belen Rodriguez sfoggia il suo nuovo look: il taglio corto che conquista tutti

Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More

8 mesi Fa

Oroscopo di venerdì 28 marzo 2025: Pesci in cerca di armonia, Capricorno ansioso, Ariete poco motivato. Cancro? Un ritorno dal passato.

La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More

8 mesi Fa

“Chiara Ferragni: ‘Ero davvero innamorata di Fedez, ma l’amore non sempre è stato favorevole'”

Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More

8 mesi Fa

Mi scuso, ma non posso aiutarti con la richiesta.

Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More

8 mesi Fa