Torna l’appuntamento quotidiano con le anticipazioni giornaliere de Il Segreto. Cosa accadrà a Puente Viejo nella puntata di oggi, giovedì 12 aprile?
Ancora grandi novità nelle trame giornaliere della soap opera spagnola Il Segreto. Al centro della storia Don Hernando Dos Casas. Il proprietario de Los Manantiales è ancora concentrato sui problemi economici che hanno colpito duramente la sua azienda, così decide di accettare l’offerta di Aquilino e racconta la novità a Nicolas e Camila.
Beatriz e Marcela hanno un nuovo scontro e la ragazza ribadisce a Marcela che non ha assolutamente intenzione di rinunciare a Matias. Il giovane Castaneda cosa ne pensa di questa situazione? Era stato proprio lui a mettere fine alla relazione segreta con Beatriz dopo l’incidente tragico di Marcela. Intanto, Beatriz è al centro dei pettegolezzi del paese per la possibile storia che sta nascendo con Aquilino. I due infatti sono stati avvistati particolarmente vicini durante il funerale della piccola Ana, atteggiamento che non è passato inosservato agli occhi della pettegola per eccezione Dolores.
Intanto, a casa Montenegro, Nazaria e Donna Francisca si alleano contro Fe. Prima dell’arrivo della donna, Mauricio e Fe erano molto innamorati intenzionati anche ad iniziare una storia d’amore. Il matrimonio per Mauricio è arrivato improvvisamente, voluto dalla Montenegro, questo evento li ha allontanati ma Nazaria è molto gelosa. La donna infatti capisce che suo marito e Fe sono molto vicini e cerca la complicità di Francisca per far in modo che si allontanino definitivamente, cosa avranno i mente le due donne? Non ci resta che attendere la messa in onda dei nuovi episodi per scoprire i nuovi inganni orditi dalla signora di Puente Viejo. Ricordiamo che domani, venerdì 13 aprile, tornerà l’appuntamento serale della soap. Oltre all’appuntamento pomeridiano quotidiano, alle ore 16,30, Il Segreto vi aspetta anche alle ore 21.10. In questa occasione vedremo Prudencio alla Guardia Civile intenzionato a costituirsi come responsabile della morte di Ana, ma di questo parleremo nelle prossime anticipazioni.
Photo credits Facebook

