La ragazza, lunghi capelli scuri, vitino da vespa e posteriore “importante” come da “moda” lanciata da Kim Kardashian, è stata assediata dai fotografi subito dopo che sono usciti di nuovo gli scatti di ottobre in cui baciava Tristan Thompson, fidanzato di Khloe Kardashian, insieme a un’altra ragazza: “Allora non sapevo che la storia con Khloe fosse seria e che addirittura fosse già incinta”.
E’ lo “scandalo” del momento. Non si parla di altro nei magazine di gossip d’oltreoceano. Tristan Thompson ha tradito la ormai neomamma Khloe Kardashian varie volte durante la sua gravidanza. L’ultima potrebbe essergli stata fatale, visto che l’amante di New York ha riferito alla stampa che aspetterebbe un bambino da lui.
Comunque l’interesse degli amanti del gossip si è scatenato nei confronti di quella prosperosa mora che lo scorso ottobre, a bordo di una barca in navigazione di fronte a Washington, è stata beccata mentre baciava il campione di basket insieme a un’amica. Lei, che non è voluta assolutamente passare per una che “ruba” il compagno a una donna incinta, ha raccontato che a quel tempo lui parlava della relazione con Khloe, già sbandierata su tutti i giornali, come una avventura di poco conto. Invece stavano insieme già da un anno e lei era incinta di tre mesi, anche se ancora non aveva fatto l’annuncio ufficiale ai media.
Per questo non si è mai sentita il colpa: pensava che Khloe fosse una delle tante, non la sua fidanzata ufficiale. Perlomeno Tristan, a suo dire, l’avrebbe fatta passare così. “Sono una madre anch’io”, ha aggiunto, “so cosa vuole dire aspettare un figlio con tutte le paure di quei momenti e non ci sto a passare per una rovinafamiglie. Infatti, quando ho saputo dai giornali che Khloe era incinta, non l’ho voluto più incontrare”.
Sarà, ma questa ragazza ha un’abilità tutta speciale nell’essere nel posto sbagliato al momento sbagliato: qualche tempo fa era a Miami alla festa durante la quale Chris Borwn strinse le mani intorno al collo di una ragazza rischiando di tornare in galera per maltrattamenti: “Stavamo scherzando”, disse lui, e lo confermò anche la ragazza “strozzata” per finta dal rapper. Ma accanto a loro c’era Marie, con indosso una blusa a fiori. Non è che la ragazza ha un debole per i personaggi famosi?
Photo credits: TMZ
La storia della frattura tra Simona Ventura e Mara Venier: otto anni senza parlarsi a… Read More
Carlo Conti annuncia il cast ufficiale di Tale e Quale Show 2026 con dieci concorrenti:… Read More
Ramon Agnelli di Amici 22 si è sottoposto a rinoplastica e risponde con sicurezza alle… Read More
Madonna torna con Confessions II, il suo quindicesimo album di inediti dopo sette anni. Scopri… Read More
Natalia Paragoni condivide a luglio 2026 i progressi significativi della chemioterapia contro il linfoma di… Read More
Selvaggia Lucarelli conclude le riprese dell'Isola dei Famosi dopo 41 giorni nelle Filippine. Il suo… Read More