Uomini e Donne è il dating show di Canale 5 condotto e ideato da Maria De Filippi. Il programma è uno dei più longevi della storia della tv italiana e anno dopo anno, trono dopo trono, sono tanti i personaggi che hanno popolato lo studio. Dopo l’introduzione del trono over e dell’amatissimo trono gay, sembra che la padrona di casa voglia rivoluzionare ancora la sua trasmissione…
Uomini e Donne è senza dubbio uno dei programmi più seguiti e più amati di Canale 5. In onda da quasi vent’anni, la trasmissione ideata e condotta da Maria De Filippi anno dopo anno continua a raccogliere consensi e il pubblico a casa si affeziona ai tronisti e alle troniste protagonisti del dating show.
Dopo l’introduzione del trono over (Gemma Galgani e Giorgio Manetti sono ormai dei veri e propri personaggi nati all’interno del programma), e l’amatissimo trono gay, sembra che per la nuova stagione la padrona di casa abbia in mente tante novità.
Secondo quanto riporta Riccardo Signoretti nel suo settimanale Nuovo TV, Maria De Filippi sarebbe intenzionata ad introdurre un nuovo Trono per i protagonisti tra i 30 e i 50 anni, che si collocano quindi in una fascia che non può essere considerata né over e né trono classico, e potrebbe giungere anche il momento per far sedere una donna sul trono gay. Dal magazine si legge infatti: “Rivoluzione a Uomini e Donne. Non solo over, ecco il trono per i protagonisti di età compresa tra i 30 ed i 50 anni, insomma tra il classico e l’over. Questa è una delle novità probabili del nuovo Uomini e Donne. Il nuovo volto di questo trono? Filippo Nardi, ex naufrago de L’Isola dei Famosi. Dopo due troni gay riservati agli uomini, nella prossima stagione sembra che toccherà alle donne. Verrà presa in considerazione l’auto-candidatura di Siria De Fazio? Lo scopriremo presto”.
Photo Credits Facebook
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More