Tina Cipollari e Gemma Galgani sono da sempre due grandi protagoniste di Uomini e Donne e soprattutto acerrime nemiche; le due donne infatti non si sopportano e non perdono occasione durante il trono over per lanciarsi frecciatine. Secondo un’indiscrezione però, Maria De Filippi starebbe rivoluzionando la nuova stagione di Uomini e Donne e starebbe dunque pensando ad una “promozione” per la dama torinese…
La stagione in corso di Uomini e Donne volge quasi al termine; presto i tronisti in carica, Nilufar Addati, Sara Affi Fella, Nicolò Brigante e Mariano Catanzaro sceglieranno e sarà il momento di salutare anche l’amatissimo trono over con tutti i suoi protagonisti. Per la prossima edizione però, la padrona di casa avrebbe pensato ad alcune piccole “rivoluzioni”.
Come rivela infatti il settimanale Nuovo Tv, al trono classico e al trono over di aggiungerebbe un altro trono: “Non solo over, ecco il trono per i protagonisti di età compresa tra i 30 ed i 50 anni, insomma tra il classico e l’over. Questa è una delle novità probabili del nuovo Uomini e Donne.”.
Non è tutto; protagonista indiscussa del trono over è senza dubbi la dama torinese Gemma Galgani; Gemma però da settembre 2018 potrebbe essere “promossa” a troninsta; come la prenderà la sua acerrima nemica e storica opinionista del programma, Tina Cipollari, nel doverla avere al fianco per tutte le puntate della settimana? Nuovo Tv rivela: “Una lampadina si è accesa nella mente macina ascolti di Maria, che vorrebbe far sedere l’una accanto all’altra. Pare infatti che la prossima stagione televisiva si possa aprire a settembre con un colpo di scena: la promozione di Gemma a tronista ufficiale. Come potrebbe reagire Tina?”. Non resta che aspettare settembre 2018 e scoprire quali sorpresa riserverà la padrona di casa all’affezionato pubblico di Canale 5.

LEGGI ANCHE: MARIA DE FILIPPI RIVOLUZIONA UOMINI E DONNE, UN NUOVO TRONO IN ARRIVO
Photo Credits Instagram
