Skip to content
Velvet Gossip

Velvet Gossip

L'arte dell'indiscrezione made in Italy

  • Cose da VipUna categoria nata per raccontare il mondo dei vip a 360 gradi: sotto i riflettori e nell’ombra. Cosa fanno nella vita privata, come si comportano sui social, cosa dicono, su quali bucce di banana scivolano?
    • Detto da loroLe dichiarazioni dei vip: dai social o nelle interviste le parole che svelano le cose importanti o quelle che nascondono altro…
    • Vita da VIPTutte le curiosità sui vostri VIP preferiti e sui personaggi più noti del panorama internazionale
      • Compleanni VIPI festeggiamenti e la storia dei vostri personaggi preferiti
      • Look da VIPIl look e tutto quello che c’è da sapere sullo stile e le tendenze più amate dai VIP
      • Coppie e LitiI vip e le loro questioni di coppia e non solo: nuovi amori, vecchie storie, rotture, litigate, tradimenti e tanto altro
      • FelicitazioniI nuovi nati, i fidanzamenti, i matrimoni: tutto quello di cui essere felici nella vita dei VIP secondo Velvet
    • Ieri e Oggi
  • Indiscrezioni & SocialTutte le indiscrezioni e gli scoop sul mondo dei vip, con precedenza assoluta ai social ormai le “paparazzate” 2.0: dove vanno, cosa fanno e soprattutto con chi?
  • TVTutto le indiscrezioni e le anticipazioni sul piccolo schermo: programmi, personaggi e tanto altro
    • Anticipazioni TVTutto quello che dovete sapere prima di vedere il vostro programma preferito. Le trame delle serie e le indiscrezioni sui personaggi
    • ShowGli Show più importanti, amati e seguiti in Italia e nel Mondo
      • DaytimeI programmi più seguiti nel Daytime televisivo: i personaggi, le storie. Tutto quello che dovete sapere sul pomeriggio in TV
        • Uomini e DonneUomini e Donne è un programma televisivo condotto da Maria De Filippi, va in onda dal 1996 su Canale 5. La trasmissione, inizialmente, nasce per dare più spazio ai giovani e alle loro storie, alle tematiche che interessano un po’ tutta la nuova generazione. Dal 2001 però, il programma assume un carattere leggermente diverso, infatti, si trasforma in uno show in cui trovare l’amore. Durante il programma vengono scelte due o tre persone, tra ragazzi e ragazze, che dovranno sedere su una sedia a forma di trono, i famosi tronisti, e dopo essere stati presentati al pubblico, riceveranno dei corteggiatori e corteggiatrici, che dovranno conquistare il loro cuore. Per ogni tronista ci saranno diversi pretendenti, alla fine del loro percorso all’interno del programma, e quindi a seguito di varie esterne insieme, la speranza sarebbe quella di far trovare loro l’amore, che ovviamente dovrà continuare anche al di fuori di Uomini e Donne. Dal 2016 il programma ha aperto le porte alle persone omosessuali.Da quando la trasmissione ha assunto il format di dating show, ha subito numerosissime critiche negative, il programma è stato additato come uno dei primi esempi di televisione trash, inoltre, molti pensano sia tutto finto e costruito, studiato…
      • Reality ShowI reality che appassionano il pubblico: anticipazioni, protagonisti, opinionisti, conduttori visti da Velvet Gossip
        • Grande Fratello Vip
      • Talent ShowI programmi che sfornano talenti: musica, danza, canto. Velvet sarà lì a raccontarvi di loro. Prima e dopo lo show
        • Amici
  • Royal GossipTutti i gossip, le curiosità e le news sulle famiglie reali nel mondo.
  • Chicche di Velvet
  • Rassegna GossipLa nostra rassegna mensile dei gossip più interessanti
  • Celebrities Pets
  • OroscopoL’oroscopo del giorno, i dodici segni zodiacali passati in rassegna: come andrà la giornata? Come affrontarla al meglio? Le stelle e i pianeti sotto la lente d’ingrandimento di Velvet!
  • Home
  • 2018
  • Aprile
  • 20
  • Grande Fratello 15, Mediaset sposta la seconda puntata
  • Cose da Vip

Grande Fratello 15, Mediaset sposta la seconda puntata

Alessio Minotti 20 Aprile 2018

Appuntamento a lunedì 23 per la seconda puntata del Grande Fratello Nip. Mediaset ha deciso di anticipare di un giorno il secondo appuntamento del reality di Barbara D’Urso per trasmettere la partita Liverpool-Roma, che si giocherà martedì 24 aprile. 

La quindicesima edizione del Grande Fratello è appena cominciata ma un improvviso cambio di palinsesto vedrà coinvolto il reality di Canale 5. La seconda puntata infatti, che doveva andare in onda martedì 24 aprile, è stata anticipata al lunedì 23 per permettere la diretta della semifinale di Champions League Liverpool-Roma, che si giocherà appunto martedì 24 ed è un evento molto atteso da tutti gli amanti dello sport, in particolare nella Capitale. Una buona notizia per il fan del reality, che potranno così vedere prima del previsto cosa succederà in questa seconda puntata, che vedrà sicuramente entrare nella casa Aida Nizar, la showgirl spagnola rimasta fuori dalla porta rossa alla fine puntata iniziale per essere arrivata in ritardo.

La messa in onda a lunedì 23 però complica la situazione al reality di Barbara D’Urso per quanto riguarda la gara degli ascolti. Se lunedì scorso il GF ha battuto la fiction di Rai 1 Questo nostro amore 80 – 15.45% di share contro il 22.6% del reality – questa volta dovrà vedersela con un colosso del prime time di Rai, Il Commissiario Montalbano, che nell’episodio di lunedì 16 aprile ha tenuti incollati allo schermo  quasi 6 milioni e mezzo di telespettatori, praticamente il doppio di quelli che hanno seguito il Grande Fratello il giorno seguente.

Per coloro che lunedì 23 non potranno seguire la diretta della seconda puntata del reality di Barbara D’urso niente panico: martedì 24 ci sarà la replica integrale su La 5, presente al canale numero 30 del digitale terrestre. Per la settimana dopo si tornerà probabilmente di nuovo con la diretta al martedì 1 maggio, dato che il ritorno tra Roma e Liverpool si giocherà il 2 maggio.

Photo credits Facebook e Twitter

 

Tags: Grande Fratello

Continue Reading

Previous: Grande Fratello, un concorrente chiede di abbandonare il reality [FOTO]
Next: Verissimo, grande reunion di tutti i naufraghi de L’Isola dei Famosi [ANTICIPAZIONI]

Articoli recenti

  • Nikita Perotti e le parole (inaspettate) su Delogu: “Lei…”, cosa è successo dopo Ballando con le Stelle
  • La Preside anticipazioni seconda puntata: Eugenia è in pericolo, cosa succede
  • Qui piccolissima, oggi la star della tv italiana: la riconoscete? Non è cambiata di una virgola
  • Don Matteo anticipazioni 22 gennaio: è la svolta per don Massimo, cambierà tutto
  • Gerry Scotti, loft da sogno elegante nel cuore della città: dove abita il re di Chi vuol esser milionario?
VelvetGossip: il sito dedicato all'Intrattenimento, allo Showbiz, al Costume, alla Cronaca Rosa, con tutte le Indiscrezioni, i Rumors e i Pettegolezzi, sul mondo dello Spettacolo e della Tv, nazionale e internazionale. Sempre aggiornato in tempo reale.
  • Disclaimer
  • Privacy Policy
Copyright © 2025 VelvetGossip.it proprietà di Metup Srl - Via Cavour 310 - 00184 Roma RM - P.Iva 12221781003 - Questo blog non è una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001