Nel corso della puntata di Ballando con le Stelle, Gessica Notaro ha confessato di ricevere ancora minacce da parte di alcuni uomini e, scossa dalla canzone “Non mi avete fatto niente” di Ermal Meta e Fabrizio Moro, rivela tutto il suo malessere innescato dalle polemiche degli avvocati difensori del suo ex fidanzato, accusato di stalking e dell’aggressione con l’acido.
Gessica Notaro si è sempre mostrata forte e coraggiosa davanti alle telecamere, come se nulla più la scalfisse, diventando una vera e propria roccia per tutte le donne vittime di violenza. Lei che fin dal primo giorno dopo l’aggressione con l’acido, della cui azione è stato condannato in primo grado l’ex fidanzato Edson Tavares, ha mostrato a tutti la sua forza, per la prima volta ha raccontato le sue “debolezze”.
In sala prove si è sfogata con Stefano Oradei mentre ballavano sulla canzone “Non mi avete fatto niente” di Ermal Meta e Fabrizio Moro. “Ascoltare questa canzone mi crea disagio“, ha confessato Gessica Notaro al partner di ballo, aggiungendo come questo messaggio applicato alla sua storia non senta che la rispecchi: “Mi crea nervosismo. Non è vero che non mi ha fatto niente, guarda qua. Poi mi sento anche dire che si parla sempre della stessa cosa. Ci sono persone che non valgono niente che si permettono di insinuare che in qualche modo io stia facendo la vittima, quando questo invece non mi appartiene. Siccome mostro sempre la parte positiva in molti pensano che sia una passeggiata, ma non è che non mi hanno fatto niente. Mi hanno portato quasi alla morte ma poi ho reagito“. Riferendosi alle lettere degli avvocati di Tavares, Gessica ha poi aggiunto: “Tutta la polemica che c’è stata in questi giorni a me ha avvelenato il fegato“.
Poco dopo l’esibizione eccellente a Ballando con le Stelle (che ha portato la coppia a qualificarsi per i quarti di finale), parlando con la criminologa e psicologa Roberta Bruzzone, Gessica Notaro ha rivelato di essere ancora minacciata: “Ho messo a disposizione la mia umile esperienza per poter essere d’aiuto ad altre donne e gli stalker di queste persone mi hanno presa di mira. Non ho intenzione di fermarmi, per farlo devono ammazzarmi“.
Photo Credits Facebook
Flora Canto rivela un episodio inedito al podcast Che Donna: una donna famosa ha tentato… Read More
Valentina Ferragni rivela al podcast Fab! il vero motivo della rottura con Matteo Napoletano: era… Read More
Gli ascolti tv sabato sera del 10 ottobre 2026 vedono Tu Sí Que Vales vincere… Read More
Iva Zanicchi attacca Mediaset a Domenica In per il ritorno di Ok il prezzo è… Read More
C'è aria di grandi ritorni su Rai2, e uno dei più attesi è senza dubbio… Read More
Carmen Di Pietro e Luigi Avagliano si ritrovano al Grande Fratello Vip dopo 45 anni:… Read More