Bianca Atzei, seconda classificata alla tredicesima edizione de L’Isola dei Famosi, è stata ricoverata in ospedale nella notte tra il 21 e il 22 aprile 2018; la cantante trentareenne ha fatto preoccupare tutti i suoi numerosi fan, ma con un messaggio social ha fortunatamente fatto sapere che il malore che l’ha colpita non è stato nulla di grave.
Bianca Atzei, cantante ed ex fidanzata di Max Biaggi, si è classificata seconda nella tredicesima edizione de L’isola dei Famosi; l’ex naufraga ha dovuto rinunciare alla sua ospitata a Domenica Live, nel salotto tv di Barbara D’Urso, perchè come spiegato dalla stessa padrona di casa, la cantante nella notte tra il 21 e il 22 aprile 2018 è stata portata al pronto soccorso in seguito ad un malore.
Tutti i numerosi fan della bella cantante si sono preoccupati anche alla luce del fatto che Bianca sembrerebbe aver subito tempo fa un intervento al cuore; durante la semifinale dell’Isola infatti la mamma della Atzei ha fatto intuire ai telespettatori di un delicato intervento al quale la figlia è stata sottoposta. La Atzei ha confermato a Verissimo: “Ho affrontato cose importanti e difficili nella vita, e mia mamma è stata sempre al mio fianco. Ad un certo punto della mia vita mi sono trovata in ospedale. Sono stata operata d’urgenza al cuore. Psicologicamente l’operazione al cuore ti devasta e ti cambia. Vedere chi ti sta vicino che non sta bene aiuta a ridimensionare molte polemiche della vita di ogni giorno. Mi sono molto spaventata. Non ho raccontato niente durante L’isola – ha concluso la cantante – per non fare la vittima”.
Ancora non è chiara la natura del malore di Bianca, alcune voci di corridoio parlano di una gastroenterite, ma fortunatamente la cantante ha tranquillizzato i suoi follower facendo sapere: “Ciao! Non sono stata bene, niente di grave e per fortuna ora sto meglio… Vi ringrazio per esservi preoccupati per me… Leggo tutti i vostri pensieri e siete sempre splendidi. Vi voglio bene”. Niente di grave dunque per la bella artista, che fortunatamente si è ripresa e ha avuto modo di interagire anche con i suoi fan.
Photo Credits Facebook
Carlo Conti torna alla conduzione di Tale e Quale Show il 23 settembre con la… Read More
Chiara Pellacani ha conquistato cinque medaglie d'oro in cinque gare agli Europei di Parigi 2026,… Read More
Il reality di Ilary Blasi torna su Canale 5 con una prima puntata che delude… Read More
La 43ª edizione degli MTV VMA 2026 si terrà il 27 settembre a Los Angeles.… Read More
Lady Gaga è diventata mamma di Rose Bean Polansky il 9 giugno 2026. Scopri i… Read More
Un giudice federale ha invalidato la legge anti-drag del Texas nel 2026, citando Dolly Parton… Read More