Luxuria: “Un concorrente del GF si vergogna di dire che è andato a letto anche con gli uomini”

Con un post su Twitter Vladimir Luxuria lancia un’ indiscrezione sulle presunte preferenze sessuali di un concorrente del reality. Gli inquilini omosessuali sono 3, ma potrebbe essercene un altro che finora ha cercato di nasconderlo.

Seconda puntata molto ricca quella del Grande Fratello Nip, andata in onda ieri lunedì 23 aprile. Dopo le presunte imprecazioni di Simone Coccia e Filippo Contri, a fine puntata Vladimir Luxuria ha pubblicato un post su Twitter che recita così: “Perché c’è ancora chi si vanta solo di aver avuto migliaia di donne e si vergogna di dire che è andato a letto anche con gli uomini? #GF15”. Sembra a tutti gli effetti essere una frecciatina verso uno dei concorrenti che pare abbia aver tenuto nascoste le sue preferenze sessuali. Il “rimprovero” da parte di Vladimir starebbe nel fatto che questa persona si vanta per essere stato con molte donne mentre si vergogna di confessare che ha frequentato anche alcuni uomini.

Sappiamo che i concorrenti entrati nella casa che si sono dichiarati omosessuali sono tre, Baye Dame, Veronica Satti e Angelo Sanzio, quindi ora sono iniziate da parte dei fan del reality le ipotesi su chi sia il quarto. Secondo molti si tratterebbe di Simone Coccia, il compagno della parlamentare Stefania Pezzopane già al centro di una polemica per una presunta bestemmia detta nei giorni scorsi nel giardino della Casa, oppure Alberto Mezzetti, l’ex modello denominato il Tarzan di Viterbo. Su Simone sembra che ci sia maggiore convinzione da parte dei fan, dato che lo stesso venne ripreso da Cristiano Malgioglio, opinionista del reality, per aver confessato di essere stato con più di 2000 donne. 

Si preannuncia dunque una settimana molto calda sia al di fuori che all’interno della casa del Grande Fratello. Questa quindicesima edizione è partita col botto e sembra continuare sugli stessi ritmi.

Photo credits Facebook

Alessio Minotti

Pubblicato da
Alessio Minotti

Articoli Recenti

Elodie e Franceska Nuredini in masseria a Fasano: quanto costa la fuga di lusso in Puglia

Scopri quanto costa la fuga romantica di Elodie e Franceska in una masseria di lusso… Read More

19 ore Fa

Omicidio Luca Esposito: il giallo della finta moglie e il confesso tunisino

Il giornalista sportivo Luca Esposito trovato carbonizzato a Eboli. Un 26enne tunisino ha confessato, ma… Read More

19 ore Fa

Temptation Island 14, il triangolo Soraya-Cristian-Giovanni continua sui social: frecciatine e confessioni

Soraya Sabetta e Cristian Mascolino continuano a far parlare dopo Temptation Island 14: frecciatine sui… Read More

19 ore Fa

William, Principe del Galles: gli ultimi impegni reali

Scopri gli impegni reali del Principe William nel 2026: dalla Mental Health Week ai BAFTA… Read More

19 ore Fa

Madonna e Kylie Minogue insieme al World Pride di Amsterdam 2026: il duetto che i fan aspettavano da anni

Madonna e Kylie Minogue hanno cantato insieme 'Love Sensation' al WorldPride di Amsterdam 2026, un… Read More

2 giorni Fa

Dragonfly, lo yacht da 200 milioni di Sergey Brin attracca a Ostia: quanto costa il lusso del co-fondatore di Google

Lo yacht Dragonfly di Sergey Brin, superyacht Lurssen da 142 metri, attracca a Ostia ad… Read More

2 giorni Fa