Tina Cipollari, amatissima opinionista di Uomini e Donne, dopo 15 anni di matrimonio con Chicco Nalli, in arte Kikò, ha ufficializzato la fine della sua relazione. La Cipollari è anche molto corteggiata nel dating show della De Filippi, che ha aperto i casting per i cavalieri che vogliono conoscerla. Come riporta però il settimanale Nuovo, sembrerebbe che i due coniugi in realtà non si siano mai davvero lasciati…
Tina Cipollari, vulcanica opinionista di Uomini e Donne, ha ufficializzato il suo addio dopo 15 anni di matrimonio a Chicco Nalli, in arte Kikò, il parrucchiere più famoso del piccolo schermo. Secondo quanto riporta però il settimanale Nuovo, sembrerebbe che i due in realtà non si siano mai lasciati. Secondo il magazine infatti “Sono in molti a chiedersi dietro le quinte di Uomini e Donne” se tra i due sia davvero finita.
L’addio tra Tina e Kikò, che per un periodo hanno raccontato di aver vissuto ancora insieme in attesa che l’hair stylist trovasse una nuova sistemazione e soprattutto per il bene dei loro tre figli, si tinge di giallo e sempre secondo il rotocalco: “Una talpa accusa la Cipollari: Tina tronista? Una sceneggiata! Ha fatto finta di lasciare il marito per farsi corteggiare in tv […] Come opinionista rischiava ormai di stufare“. Quale sarà la verità?
Sembra difficile pensare che proprio la Cipollari, che è una mamma ed è stata una moglie, possa aver organizzato tutto questo solo per “business”. La donna al momento sta anche conoscendo alcuni cavalieri che sono giunti in trasmissione appositamente per conoscerla e corteggiarla, ma riuscirà l’amatissima opinionista a ritrovare l’amore proprio nello stesso studio ove 15 anni prima si era innamorata di colui che poi è diventato suo marito? Sulla sua separazione infatti la vamp aveva confidato: “E’ stata una decisione sofferta, abbiamo lottato fino all’ultimo”.
![Tina Cipollari e Kikò sono tornati insieme? Le nuove immagini [FOTO]](https://velvetgossip.it/wp-content/uploads/2018/03/kiko-tina.jpg)
Photo Credits Facebook
