Nel “triangolo amoroso” Al Bano – Romina Power – Loredana Lecciso: stiamo parlando di Paola Picilli, CEO di Fluendo Production, vecchia amica di Carrisi che ha deciso di rilasciare un’intervista al settimanale Vero per parlare di quanto sta accadendo al cantante di Cellino San Marco…
Una terza donna nel triangolo amoroso Al Bano – Romina Power – Loredana Lecciso? Stiamo parlando di Paola Picilli, CEO di Fluendo Production, vecchia amica di Carrisi che ha deciso di rilasciare un’intervista al settimanale Vero per parlare di quanto sta accadendo al cantante di Cellino San Marco. I due si sono conosciuti vent’anni fa a Mosca e hanno ancora un bel rapporto.
“La sua donna ideale non può essere Romina, così come non può esserlo Loredana. Quando lo vedo con sua mamma Jolanda, intento a preparare con lei pasta e fagioli, con tutti i loro riti, mi chiedo quale possa essere la donna ideale di un uomo che ancora oggi ha un legame così forte con una persona semplice e allo stesso tempo autentica”, ha dichiarato la donna. E non solo. Secondo lei Al Bano non è tornato insieme all’ex moglie, come ipotizza l’ormai ex compagna: “È la parola ritorno associata a lui che mi suona strana. Per come è fatto Al Bano, una notizia el genere mi lascerebbe perplessa perché è uno che non dimentica. Oppure potrebbe sorprendermi, anche in positivo: mi farebbe rendere conto che Albano è un po’ più fragile di come io lo immagini”.
La Picilli ha un consiglio anche per Romina e Loredana: “Sono entrambe determinate e intelligenti – ha concluso – Di conseguenza, oggi non posso che augurare loro tanta felicità. Quel tipo di felicità che, giusto per citare una delle canzoni più note di Al Bano, si può ottenere con un panino e un bicchiere di vino”.

LEGGI ANCHE: ROMINA POWER SVELA IL SUO GRANDE AMORE [FOTO]
Photo Credits Facebook
