Tina Cipollari, amata e storica opinionista di Uomini e Donne, dopo la fine del suo matrimonio con Chicco Nalli, conosciuto proprio nello studio del dating show, è diventata anche a tutti gli effetti una tronista; tantissimi sono infatti i corteggiatori che arrivano in trasmissione per corteggiarla. Eppure stando ad alcuni rumors la vulcanica Tina sarebbe pronta a dire addio al programma di Maria De Filippi…
Tina Cipollari, volto storico di Uomini e Donne, il noto e amato dating show pomeridiano di Canale 5, è da sempre stata opinionista del programma, sin dalle prime puntate. Prima di assumere il ruolo da opinionista però, la Cipollari è stata anche tronista; proprio in quell’occasione ha conosciuto quello che poi per 15 anni è stato suo marito, l’hair stylist Chicco Nalli.
La Cipollari dopo aver detto addio al marito è tornata single e grazie alla produzione di Uomini e Donne, sta avendo l’opportunità di conoscere tantissimi cavalieri che giungono in trasmissione appositamente per conoscerla. Tra siparietti e gag divertenti, la vulcanica bionda opinionista non sembrerebbe davvero intenzionata a ritrovare l’amore e come riporta il settimanale Vero, la donna starebbe addirittura pensando di lasciare lo storico programma di Canale 5. Sul magazine si legge infatti: “Voci di corridoio dicono che Tina sia a un passo dall’abbandono del programma“.
Come però svela in seguito anche lo stesso settimanale, i rumors di un possibile addio della Cipollari sembrerebbero del tutto infondati; la donna infatti, grazie anche ai siparietti con la dama del trono over, Gemma Galgani, regala picchi di share non indifferenti. Il pubblico di Canale 5 sembra non stancarsi mai della presenza di Tina, che grazie ai suoi commenti piccati verso tronisti e corteggiatori, riesce sempre a trovare il consenso del pubblico in studio e sui social, ove gli appassionati telespettatori del dating show commentano live tutte le puntate.

Photo Credits Facebook
