Nicolò Brigante, tronista di Uomini e Donne, è giunto al fatidico momento della scelta finale; il bel ventitreenne siciliano ha conosciuto nello studio del dating show di Maria De Filippi durante i cinque mesi del suo percorso sul trono, le corteggiatrici Virginia Stablum e Marta Pasqualato: chi sarà la sua preferita?
Nicolò Brigante, ventitreenne siciliano, è stato tronista di Uomini e Donne da gennaio 2018; il giovane si è contraddistinto per aver attraversato un lungo periodo sul trono conoscendo le sue due corteggiatrici Marta Pasqualato e Virginia Stablum. Il giovane sembra aver costruito un percorso molto solido con entrambe, fatto di alti e bassi.
Nicolò infatti ha pesantemente discusso con entrambe, ed entrambe hanno più volte minacciato di abbandonare la trasmissione, tanto che in una delle ultime puntate del trono Brigante ha affermato: “Sono stato io il vostro corteggiatore e voi le due troniste“. Nonostante i momenti difficili, Nicolò è arrivato alla fine della sua avventura alla ricerca del vero amore e dunque come annunciato dalla produzione del dating show di Maria De Filippi, la scelta del ragazzo andrà in onda mercoledì 2 maggio 2018. I tronisti nella storia di Uomini e Donne hanno sempre scelto in studio con gli iconici petali rossi che scendono dall’alto al momento del Sì.
Con questo format però le scelte venivano sempre anticipate sul web e dunque nel tempo si era persa la suspance che dovrebbe caratterizzare le scelte finali dei tronisti e delle troniste; così come è accaduto per Paolo Crivellin, che ha scelto a febbraio 2018, anche Nicolò avrà la possibilità di trascorrere un giorno e una notte in una villa con entrambe le corteggiatrici ed effettuare la sua scelta lontano dallo studio del programma. In questo modo non trapeleranno anticipazioni e i fan del programma martedì 2 maggio 2018 rimarranno incollati alla tv per scoprire chi tra Marta e Virginia sarà la preferita di Nicolò.
Photo Credits Facebook
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More