Cose da Vip

Ballando con le Stelle, le commoventi parole delle sorelle di Gessica Notaro: “Vederla ballare è un’emozione grandissima”

Gessica Notaro e Stefano Oradei sono tornati a far emozionare i telespettatori di Ballando con le Stelle con le loro esibizioni. A commuovere però questa volta sono le dolci parole delle sorelle della concorrente.

Prima di far scendere in pista Gessica Notaro e Stefano Oradei con il loro quick step, le sorelle dell’ex finalista di Miss Italia sono intervenute a Ballando con le Stelle raccontando per la prima volta chi è veramente Gessica. “Ci ha stupito veramente tanto e siamo orgogliosi di lei“, ammettono le due sorelle ai microfoni del programma condotto da Milly Carlucci. Le due donne hanno assistito, senza essere viste da Gessica, alle prove in sala. “Vedere ballare Gessica è un’emozione grandissima…“, rivela una delle sorelle, alla quale si aggiunge simpaticamente l’altra che replica: “… e tanta invidia“.

Gessica non è capace a odiare… Rabbia sì, delusione anche ma non odio”, confessa una delle sorelle maggiori . “Questa situazione – riferendosi all’aggressione con l’acido subita dalla ragazza – ha messo ancora più in luce dei tratti del carattere che Gessica comunque già aveva. Fin da piccola non si è mai lasciata mettere in un angolo“. Le sorelle hanno poi raccontato: “Per un lungo periodo ha vissuto nella paura. Lei girava con il casco integrale fino a qualche giorno prima (dell’aggressione con l’acido, ndr). Se lo aspettava perché le era ‘stato promesso’“. “Quando poi è successo l’evento – raccontano le sorelle ripercorrendo quel terribile 10 gennaio del 2017 – lei si è messa in ginocchio in mezzo al parcheggio pregando che le salvassero l’occhio“.

Una delle sorelle ha poi ammesso che Gessica Notaro vive ancora nella paura. “La cosa che ci siamo chiesti tutti, Gessica per prima, – dichiara l’altra sorella – è che cosa dobbiamo imparare da questa cosa; perché un senso deve averlo”. Le due sorelle inoltre si augurano che le luci della ribalta non si spengano mai su questa questione, in quanto Gessica potrebbe rischiare di trovarsi sola in questa dura lotta. La puntata di sabato 28 aprile è stata difficile per la coppia Gessica Notaro e Stefano Oradei, la quale si è trovata alla spareggio con la coppia ripescata Amedeo Minghi e Samanta Togni. L’ex Miss ha fatto vedere di che pasta è fatta, aggiudicandosi insieme ad Oradei un posto nella semifinale.

Photo Credits Facebook

Elisabetta Francinella

Pubblicato da
Elisabetta Francinella

Articoli Recenti

Nikita Perotti e le parole (inaspettate) su Delogu: “Lei…”, cosa è successo dopo Ballando con le Stelle

Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More

2 settimane Fa

La Preside anticipazioni seconda puntata: Eugenia è in pericolo, cosa succede

Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More

2 settimane Fa

Qui piccolissima, oggi la star della tv italiana: la riconoscete? Non è cambiata di una virgola

Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More

2 settimane Fa

Don Matteo anticipazioni 22 gennaio: è la svolta per don Massimo, cambierà tutto

Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More

2 settimane Fa

Gerry Scotti, loft da sogno elegante nel cuore della città: dove abita il re di Chi vuol esser milionario?

Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More

2 settimane Fa

Oroscopo febbraio 2026: 2 segni hanno successo nel lavoro, 3 hanno soldi e potere grazie al transito favorevole di Marte e Giove

Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More

2 settimane Fa