Detto da loro

Gemma Galgani shock: “Giorgio Manetti con me esprime la libertà di essere se stesso”

Giorgio Manetti, senza dubbio il protagonista assoluto del trono over di Uomini e Donne, dopo diversi alti e bassi nella sua relazione con la dama torinese Gemma Galgani, sembra aver voltato definitivamente pagina. Nonostante i fan della ex coppia non aspettano altro se non rivederli insieme, il cavaliere fiorentino non sembra avere intenzione di tornare sui suoi passi, mentre ecco cosa ha dichiarato la Galgani… 

Giorgio Manetti, cavaliere fiorentino, protagonista delle vicende del trono over di Uomini e Donne, sembrerebbe deciso a voltare pagina dopo i diversi tira e molla con Gemma Galgani. Giorgio si è raccontato infatti in un’intervista esclusiva a Uomini e Donne Magazine e sembra aver chiuso definitivamente la porta del suo cuore nei confronti della dama torinese. Dello stesso pare però non sembra Gems, la quale intervistata sempre dal settimanale ha raccontato la sua versione del famosi ballo con Giorgio al Maurizio Costanzo Show. 

Il ballo è stato una grande emozione – asserisce la dama – Il dottor Costanzo ci ha fatto ripercorrere, attraverso delle immagini, i momenti salienti della nostra storia d’amore. In quel preciso istante stavo soffrendo, ma per la prima volta, non riuscivo a esprimere quello che provavo. Rivedere momenti importanti della mia storia d’amore mi ha rallegrata. Poi, ho sentito intonare la canzone dei Pooh, Noi Due Nel Mondo e Nell’Anima e con l’entusiasmo che mi contraddistingue sempre ho capito che la musica mi portava verso di lui, l’ho guardato negli occhi e gli ho chiesto, senza vergogna, se avesse voluto ballare con me. Lui ha accettato”.

“In Giorgio, quando balla con me, rivedo sempre quel sorriso particolare – spiega Gemma –  È come se esprimesse la libertà di essere se stesso. Non lo dico per presunzione, ma io quel sorriso lo riconosco… Chi meglio di me lo può riconoscere? Poi lui torna a essere quell’uomo intransigente, capace di controllarsi, e finisce l’incantesimo. […] Non si deve pensare che sono una fragile perché esprimo senza paura quello che provo. Io volevo ricominciare una storia con lui. Un fidanzamento. Lui mi ha rifiutata ed è rimasto fermo, preso in trappola dalle sue stesse emozioni”. La dama però infine chiosa: “Non voglio continuare a parlare di questo, non sarebbe giusto nei confronti dell’uomo che sto iniziando a frequentare. Ora il fato, il destino sono dalla mia parte. Sono prontissima a fare nuove follie per amore”. 

Photo Credits Facebook 

Gaia Cavalluzzo

Pubblicato da
Gaia Cavalluzzo

Articoli Recenti

Nikita Perotti e le parole (inaspettate) su Delogu: “Lei…”, cosa è successo dopo Ballando con le Stelle

Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More

2 settimane Fa

La Preside anticipazioni seconda puntata: Eugenia è in pericolo, cosa succede

Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More

2 settimane Fa

Qui piccolissima, oggi la star della tv italiana: la riconoscete? Non è cambiata di una virgola

Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More

2 settimane Fa

Don Matteo anticipazioni 22 gennaio: è la svolta per don Massimo, cambierà tutto

Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More

2 settimane Fa

Gerry Scotti, loft da sogno elegante nel cuore della città: dove abita il re di Chi vuol esser milionario?

Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More

2 settimane Fa

Oroscopo febbraio 2026: 2 segni hanno successo nel lavoro, 3 hanno soldi e potere grazie al transito favorevole di Marte e Giove

Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More

2 settimane Fa