Si sta avvicinando la conclusione della vicenda che ha visto protagonista Aiza Nizar, bullizzata da Baye Dame all’interno della casa del Grande Fratello. La produzione, all’indomani della diretta del 26 aprile, ha chiesto ai ragazzi di fare le valigie. Avranno deciso per la squalifica del concorrente italo-senegalese?
Questa sera, lunedì 30 aprile, andrà in onda la terza puntata del Grande Fratello, tornato alla sua versione originale con la conduzione della sempre più impegnata Barbara D’Urso.
La nuova edizione è stata molto attesa dagli amanti del genere reality e si prospettava scoppiettante. In effetti, le scintille non sono mancate: i nuovi inquilini della casa più spiata d’Italia (in molti provenienti dai salotti della D’Urso) sono particolarmente polemici e litigiosi. Battibecchi e incomprensioni, infatti, si sono originati fin da subito, ma c’è stato un episodio particolarmente grave che ha costretto la produzione, con il benestare della conduttrice, a prendere dei provvedimenti che potremo scoprire solo seguendo la puntata di questa sera.
Il fatto gravissimo ha visto protagonista l’ultima arrivata Aida Nizar, una concorrente spagnola abbastanza famosa nel suo Paese. L’avvenente donna è stata vittima di una brutta azione di bullismo da parte di Baye Dame con la partecipazione di altri inquilini. Cristiano Malgioglio, attualmente opinionista di punta nel reality show di Canale 5, è stato il primo a prendere le distanze dall’accaduto, condannando l’atteggiamento della draq queen romana di origini senegalesi, che adesso rischia l’espulsione definitiva dal programma.
Anche Barbara D’Urso, poco dopo, ha fatto sapere la sua opinione in merito, bacchettando il comportamento di Baye e annunciando provvedimenti davvero seri, ma non solo per lui. Intanto oggi, a poche ore dalla diretta, il Grande Fratello ha ordinato ai ragazzi di fare le valigie, senza specificare molto. Sarà forse un modo per far intuire a tutti i concorrenti che ci sarà un “trasloco” per qualcuno di loro? Si è forse deciso di espellere il protagonista di questa scandalosa aggressione alla donna spagnola?
Di certo il popolo del web ha le idee chiare: sta dalla parte di Aida Nizar e chiede a gran voce l’uscita dal gioco di Baye Dame, ma anche di Luigi Favoloso.
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More