Anticipazioni TV

Anticipazioni Chi l’ha visto?: il giallo di Mario Bozzoli e la scomparsa di Luigi Celentano

Chi l’ha visto? torna questa sera alle ore 21.15 su Rai 3 con una nuova puntata. Lo storico programma, che da sempre si occupa dei casi di sparizione e di cronaca nera, si soffermerà in particolare sul giallo di Marcheno, riguardante la scomparsa di Mario Bozzoli, e la misteriosa sparizione di Luigi Celentano.

Chi l’ha visto? torna questa sera, 2 maggio 2018, alle ore 21.15 su Rai 3, in diretta dallo studio di via Teulada, in Roma. Lo storico programma, che da sempre si occupa dei casi di scomparsa e delle grandi inchieste di cronaca nera, concentrerà la propria attenzione sul giallo di Marcheno, riguardante la misteriosa sparizione di Mario Bozzoli, il giovane imprenditore scomparso nel bresciano dentro la sua azienda. Nel corso della puntata verranno resi noti tutti gli aggiornamenti e le ultime novità riguardanti le indagini. La conduttrice Federica Sciarelli, a seguire, si soffermerà sulle novità riguardanti un’altra misteriosa sparizione: quella di Luigi Celentano, il 18enne detto “Gigino wi-fi” per il suo spiccato intento di navigare con il suo cellulare.

Il giovane imprenditore Mario Bozzoli non è finito dentro l’inceneritore, ma stando alle ricostruzioni dei fatti non è uscito vivo dalla sua fonderia la sera dell’8 ottobre del 2015. A quasi tre anni dalla sua scomparsa risultano indagati per omicidio e distruzione di cadavere i due nipoti, Alex e Giacomo Bozzoli, e i due ex operai della ditta, Oscar Maggi e Aboagye Akwasi. Ora sembra prendere piede l’ipotesi che il corpo di Mario Bozzoli sia stato portato fuori dall’azienda servendosi di un furgone.

Nel sommario della puntata, a seguire, Chi l’ha visto? si soffermerà anche sul giallo della scomparsa di Luigi Celentano, il 18enne scomparso un anno fa da Meta di Sorrento in circostanze misteriose. Il ragazzo, stando alle ultime ipotesi, potrebbe essere finito in un giro di incontri di boxe clandestini. A porre il dubbio su tale pista è il padre del ragazzo che in passato ha dichiarato: “Gigino aveva un incontro di boxe con un coetaneo, forse gli avranno dato 500 o 1000 euro”.

LEGGI ANCHE: GIALLO DI MARCHENO, NUOVO PARTICOLARE SHOCK CONTRO I NIPOTI DI MARIO BOZZOLI 

Photo Credits Facebook

Elisabetta Francinella

Pubblicato da
Elisabetta Francinella

Articoli Recenti

Simona Ventura e Mara Venier: “Otto anni senza parlarci. Io sono orgogliosa”

La storia della frattura tra Simona Ventura e Mara Venier: otto anni senza parlarsi a… Read More

5 ore Fa

Tale e Quale Show 2026, il cast annunciato da Carlo Conti: da Stefano Meloccaro a Max Paiella

Carlo Conti annuncia il cast ufficiale di Tale e Quale Show 2026 con dieci concorrenti:… Read More

7 ore Fa

Ramon Agnelli di Amici 22 si rifà il naso e risponde ai critici: «Potete criticarmi quanto volete»

Ramon Agnelli di Amici 22 si è sottoposto a rinoplastica e risponde con sicurezza alle… Read More

9 ore Fa

Madonna torna con Confessions II: l’album che punzecchia l’ex Sean Penn

Madonna torna con Confessions II, il suo quindicesimo album di inediti dopo sette anni. Scopri… Read More

11 ore Fa

Natalia Paragoni torna a parlare della malattia: i progressi dopo la chemioterapia

Natalia Paragoni condivide a luglio 2026 i progressi significativi della chemioterapia contro il linfoma di… Read More

11 ore Fa

L’Isola dei Famosi, registrazioni finite: Selvaggia Lucarelli racconta il suo debutto da conduttrice

Selvaggia Lucarelli conclude le riprese dell'Isola dei Famosi dopo 41 giorni nelle Filippine. Il suo… Read More

11 ore Fa