Gossip News: Arisa ad Amici al posto di Marco Bocci, Licia Colò torna in Rai…

Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet Gossip News! Questa volta vi parliamo di Arisa, Marco Bocci, Licia Colò, Verissimo, Ale Baldi, Baye Dame, Augusto De Megni!

ARISA E MARCO BOCCI: a causa di una brutta influenza l’attore non potrà essere tra i protagonisti della quinta puntata del serale di Amici di Maria De Filippi. Al suo posto arriverà la cantante che ritroverà così al suo fianco Simona Ventura in giuria come fu anni fa a X Factor.

 

LICIA COLO‘: secondo quanto riporta il Secolo XIX la conduttrice potrebbe tornare in Rai. “La presentatrice, in particolare, potrebbe approdare su Rai2, dove di recente si è liberato il posto occupato in palinsesto da Voyager di Roberto Giacobbo”, si legge sul sito.

 

VERISSIMO: sabato 5 maggio 2018, su Canale 5, appuntamento imperdibile con il programma di Silvia Toffanin che con Silvia Provvedi parlerà della crisi che sta vivendo con Fabrizio Corona. Ospiti anche Aurora Ramazzotti, Baye Dame Dia, Roby Facchinetti, Giorgia Palmas e Noemi.

 

ALE BALDI: dopo il debutto a Zelig1, la conferma con Zelig Event sulle reti Mediaset e il recentissimo Zelig Time (sul nuovo canale del digitale terrestre 243), il 12 maggio il comico pugliese torna nel tempio del cabaret milanese con la DATA ZERO di ALEQUALESHOW.

 

BAYE DAME E AUGUSTO DE MEGNI: “Dopo quello che è successo dovrebbe stare solo zitto”, ha dichiarato l’ex vincitore del Grande Fratello in merito ai messaggi pubblicati su Instagram dal concorrente appena espulso in merito alla lite con Aida Nizar.

 

Photo Credits Facebook

Redazione

Pubblicato da
Redazione

Articoli Recenti

Alberto Ravagnani da prete a opinionista: ‘I ragazzi gay venivano da me con la stessa domanda’

Alberto Ravagnani, ex sacerdote milanese, racconta come affrontava tematiche delicate come omosessualità, celibato e castità… Read More

10 ore Fa

Annalisa e Madame insieme: esce «Amica», il nuovo singolo in collaborazione

Annalisa e Madame collaborano per la prima volta su «Amica», disponibile dal 18 settembre 2026.… Read More

19 ore Fa

X Factor 2026: Paola Iezzi nel mirino dei Sad Twins, lei replica

Alla prima puntata di X Factor 2026 scoppia la polemica tra Paola Iezzi e i… Read More

3 giorni Fa

Emma Bonino scomparsa l’11 settembre 2026: l’ultimo ricordo nell’intervista a Novella 2000

Emma Bonino è scomparsa il 11 settembre 2026 a 78 anni. La fondatrice di +Europa… Read More

3 giorni Fa

Bob Mackie, morto il genio dei costumi: da Diana Ross a RuPaul, l’eredità di un’icona

Bob Mackie, il leggendario costumista di Hollywood scomparso nel 2026, ha vestito Diana Ross, Cher… Read More

3 giorni Fa

Anna Pettinelli lascia Amici per Tale e Quale Show: il passaggio e il colloquio con Maria De Filippi

Anna Pettinelli abbandona la cattedra di Amici dopo sette anni per diventare concorrente a Tale… Read More

3 giorni Fa