Mercoledì 2 maggio sono state registrate le nuove puntata del trono over di Uomini e Donne; Gemma Galgani, la protagonista indiscussa del dating show di Maria De Filippi sembra aver voltato definitivamente pagina dopo l’addio al suo storico ex Giorgio Manetti, grazie al giovane cavaliere Marco; sarà davvero l’uomo giusto per la dama torinese?
Gemma Galgani, protagonista indiscussa del trono over di Uomini e Donne è stata al centro della puntata che si è registrata mercoledì 2 maggio 2018. La dama torinese sembra aver detto definitivamente addio al suo storico ex compagno, Giorgio Manetti. La Galgani al momento è impegnata nella frequentazione con Marco, un giovane ex spogliarellista che è giunto in trasmissione con l’intento di conoscerla e corteggiarla.
Gemma, stando alle anticipazioni che circolano sul web, in puntata racconterà il resoconto dei due giorni che ha trascorso assieme a Marco; la padrona di casa manderà un rvm in cui la coppia si scambia tenerezze e dolci parole. Ovviamente l’opinionista Tina Cipollari non perderà occasione per attaccare e criticare la dama; la vulcanica Tina e il suo collega Gianni Sperti sono curiosi di scoprire se tra Gemma e Marco sia accaduto qualcosa di più oltre i baci, ma una volta entrata in studio la Galgani rivela che avrà bisogno di tempo per lasciarsi andare, tanto da confessare che Marco avrebbe voluto anche andare oltre ma lei non se l’è sentita. Marco, dal suo canto, conferma nuovamente di essere molto attratto dall’elegante Gemma.
Cosa ne penserà il suo ex Giorgio Manetti, della nuova conoscenza della dama? In studio il cavaliere fiorentino non mancherà di battibeccare con la sua ex; Gemma rinfaccerà a Giorgio che dopo il famoso bacio che i due si sono scambiati al Maurizio Costanzo Show, in un’intervista Manetti ha rivelato di aver compiuto il gesto solo per far piacere al pubblico.
![]()
Photo Credits Facebook
