Giulia De Lellis, ex corteggiatrice di Uomini e Donne e apprezzata beauty influencer, ha da poche settimane ufficializzato la fine della relazione con il deejay veronese Andrea Damante, storia nata nella primavera del 2016 nello studio del noto dating show di Maria De Filippi. Anche se le cause della rottura sono quasi sconosciute, un commento social dell’ex gieffina fa intuire un’amara verità…
Giulia De Lellis nelle ultime settimane è sempre al centro dei gossip; la bella ex corteggiatrice di Uomini e Donne ed ex gieffina ha ufficializzato la fine della sua relazione con il deejay veronese Andrea Damante conosciuto nella primavera 2016 proprio nello studio dell’amato dating show di Canale 5.
Nonostante la beauty influencer non abbia rivelato i motivi della rottura, in Rete circolano numerose indiscrezioni secondo cui Andrea avrebbe ripetutamente tradito la sua fidanzata. Alcuni indizi, tra cui like della famiglia di Giulia e alcune dichiarazioni della stessa ex corteggiatrice, porterebbero a pensare proprio ad un tradimento, come causa della fine della relazione, avvenuta in maniera molto repentina visto che i due hanno pubblicato romanticissimi scatti social fino a metà aprile 2018. Tra le insistenti domande dei fan, che sperano di poterli rivedere presto insieme, la De Lellis ha risposto ad un commento di un utente spazzando via ogni dubbio sulla possibilità di riconciliazione.
Su Instagram una fan di Giulia ha commentato interrogandosi come mai la mamma di Damante, sempre in prima fila per difendere il figlio dagli attacchi social, in questa delicata vicenda abbia preferito non intervenire; la replica dell’ex gieffina non si è fatta attendere: “In questa situazione nessuno parla perché non conviene, elementare no? Se invece lo facessi io potrei disintegrare volti. Ma non ne ho voglia, mi reputo di più! Damante mi rivedrà l’anno del mai forse… Ma questo lui lo sa bene, e ora lo sapete anche voi così qualche anima bella se ne farà una ragione come presto presto ho dovuto fare anche io“.

Photo Credits Instagram
