Maurizio Costanzo, noto presentatore televisivo, ha voluto esprimere la sua opinione sul reality per eccellenza, il Grande Fratello, pronunciando delle parole non proprio cortesi verso uno dei programmi di punta di Canale 5…
“Il grande regista Alfred Hitchcock nel 1954, firmò un film dal titolo La finestra sul cortile. Fu un grande successo. Come lo è adesso il Grande Fratello, che si potrebbe chiamare “La finestra sulla discarica”. Non aggiungo altro e chi ha visto o ha letto del programma, sa a cosa mi sto riferendo…”. A parlare non è una persona qualunque ma Maurizio Costanzo, noto giornalista e presentatore televisivo. Il guru della tv ha voluto esprimere la sua opinione sul reality di punta di Canale 5 e le sue parole non sono state proprio delicate verso la trasmissione condotta da Barbara D’Urso.
Nonostante la scorsa puntata del GF abbia ricevuto degli ottimi ascolti, Costanzo ha criticato il programma in quanto, a suo parere, sembrerebbe una grande discarica. Un commento non proprio cortese verso il re indiscusso dei reality che con le sue prime tre puntate ha già conquistato il pubblico televisivo. C’è da dire che l’ultima settimana gli inquilini della casa più spiata di sempre hanno trascorso giorni movimentati: sul web è nata una vera e propria protesta dopo la discussione accesa tra Baye Dame e Aida Nizar, tanto che gli utenti della rete hanno chiesto (e ottenuto) la squalifica del concorrente. Barbara D’Urso ha faticato non poco durante la scorsa puntata per calmare gli animi sia in studio che dentro la casa ma alla fine sembra che tutti abbiano capito e corretto i propri errori.
Anche se Maurizio Costanzo non gradisce il reality, il Grande Fratello ha di sicuro conquistato il pubblico da casa che continua a seguirlo assiduamente sia durante la diretta del lunedi sera che commentando sui social. Anche se il GF fosse una “finestra sulla discarica”, gli ottimi ascolti dimostrano che è comunque un programma che piace ai telespettatori.

Photo Credits Facebook
