In seguito alle ultime polemiche avvenute nella quarta puntata del Grande Fratello 15 che hanno visto protagonista Baye Dame attaccato da Barbara D’Urso in diretta, l’ormai ex concorrente della casa più spiata d’Italia ha deciso di mettere in chiaro la situazione…
“Facciamo un po’ di chiarezza – ha scritto l’ormai ex concorrente del Grande Fratello 15 Baye Dame sul suo profilo ufficiale di Instagram – Ieri sono entrato nella Casa con delle direttive da rispettare. Sarei dovuto entrare per ‘consolare’ e salutare Lucia e Danilo, senza poter parlare di nuovo del ‘caso’ Aida-Baye… Così ho fatto. Non avrei avuto alcun tipo di problema nel scusarmi ancora una volta in diretta davanti a tutta Italia. Anzi, volevo portare dei fuori, ma mi è stato impedito. Ci sono stati dei fraintendimenti e anche dei chiarimenti… Peccato che lo hanno fatto solo durante la pubblicità. Quindi non alimentiamo altre inutili polemiche. Grazie a tutti”.
Un post pubblicato per chiarire quanto accaduto nella quarta puntata del Grande Fratello 15, visto che il ragazzo è stato attaccato da Barbara D’Urso in diretta per non essersi scusato subito con Aida Nizar una volta rientrato in casa. “Baye, guarda non era previsto che io intervenissi, ma mi hai deluso un’altra volta. Perché tu non hai nemmeno calcolato la donna che hai aggredito […] Adesso è tardi, tu per me dovevi chiedere scusa ad Aida, questo doveva essere il motivo del tuo ingresso. Io sono senza parole. Scusami, ma sono senza parole. Ora è troppo facile abbracciarla”.
Come risponderà la conduttrice a questa sua giustificazione? Allora il reality show è pilotato come ipotizza Striscia la Notizia? “Lucia dice sulla questione che ha sbroccato pure con uno della produzione, che evidentemente la spronava a darci dentro davanti alle telecamere per fare più audience. Una dichiarazione scomoda, tanto che la regia fa abbassare il volume dei microfoni”, ha mostrato il tg satirico ideato da Antonio Ricci in un servizio.

Photo Credits Facebook
