Il figlio di Cristel Carrisi si chiama Kay, il primo nipote per Al Bano e Romina

Il primo figlio di Cristel Carrisi, figlia di Al Bano  e Romina Power si chiama Kay. Nato a Zagabria la sua nascita è stata annunciata nella scorsa puntata di The Voice dal neo nonno Al Bano. 

Cristel Carrisi, terzogenita della coppia Al Bano e Romina, ha dato alla luce il suo primo figlio nato dal matrimonio con Davor Luksic, un ricco imprenditore croato. Il piccolo Kay infatti è nato a Zagabria in Croazia città natale dell’imprenditore.I due si sono conosciuti a New York grazie alla migliore amica della Carrisi nel 2012. Innamorati, si sono sposati a Lecce e adesso hanno reso nonni una delle coppie più amate e chiacchierate dal pubblico italiano. AlBano, al centro del gossip per via della fine della relazione con Loredana Lecciso, questa volta torna a far parlare di se   in diretta tv durante l’ultima puntata del talent show di Rai 2 The Voice. Durante la puntata, infatti, annuncia la nascita del nipotino Kay mostrando tutta la gioia e la felicità per una così bella notizia.

In un’intervista il Leone di Celino San Marco ha rilevato di voler essere un nonno “magico” e di voler raccontare al nipote i suoi viaggi in giro per il mondo e le sue esperienze di vita che lo hanno portato a conoscere per tre Santi. Inoltre il cantante aveva confidato che se vorrà gli insegnerà anche a cantare. anche se aggiunge in seguito che Cristel è un’ottima compositrice e ci può quindi pensare lei alla musica. Al Bano potrebbe magari dedicargli qualcuno dei suoi meravigliosi acuti.

Il primo nipote di Al Bano,nato il 10 maggio, anticipa i festeggiamenti per il compleanno del cantante  che è il prossimo 20 maggio portando  con il suo arrivo sicuramente il regalo più bello per i suoi 75 anni. Dopo il dibattito e le polemiche per la conclusione della relazione con la Leccisoil Cantante di Felicità torna sui giornali, questa volta, con una notizia che lo riempie di gioia: essere diventato nonno.

             Photo Credits Facebook

Redazione VelvetMAG

Per contattare il team scrivi a redazione@velvetmag.it Seguici su: Instagram Facebook Twitter Linkedin

Pubblicato da
Redazione VelvetMAG

Articoli Recenti

Nikita Perotti e le parole (inaspettate) su Delogu: “Lei…”, cosa è successo dopo Ballando con le Stelle

Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More

1 settimana Fa

La Preside anticipazioni seconda puntata: Eugenia è in pericolo, cosa succede

Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More

1 settimana Fa

Qui piccolissima, oggi la star della tv italiana: la riconoscete? Non è cambiata di una virgola

Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More

1 settimana Fa

Don Matteo anticipazioni 22 gennaio: è la svolta per don Massimo, cambierà tutto

Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More

1 settimana Fa

Gerry Scotti, loft da sogno elegante nel cuore della città: dove abita il re di Chi vuol esser milionario?

Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More

1 settimana Fa

Oroscopo febbraio 2026: 2 segni hanno successo nel lavoro, 3 hanno soldi e potere grazie al transito favorevole di Marte e Giove

Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More

2 settimane Fa