Skip to content
Velvet Gossip

Velvet Gossip

L'arte dell'indiscrezione made in Italy

  • Cose da VipUna categoria nata per raccontare il mondo dei vip a 360 gradi: sotto i riflettori e nell’ombra. Cosa fanno nella vita privata, come si comportano sui social, cosa dicono, su quali bucce di banana scivolano?
    • Detto da loroLe dichiarazioni dei vip: dai social o nelle interviste le parole che svelano le cose importanti o quelle che nascondono altro…
    • Vita da VIPTutte le curiosità sui vostri VIP preferiti e sui personaggi più noti del panorama internazionale
      • Compleanni VIPI festeggiamenti e la storia dei vostri personaggi preferiti
      • Look da VIPIl look e tutto quello che c’è da sapere sullo stile e le tendenze più amate dai VIP
      • Coppie e LitiI vip e le loro questioni di coppia e non solo: nuovi amori, vecchie storie, rotture, litigate, tradimenti e tanto altro
      • FelicitazioniI nuovi nati, i fidanzamenti, i matrimoni: tutto quello di cui essere felici nella vita dei VIP secondo Velvet
    • Ieri e Oggi
  • Indiscrezioni & SocialTutte le indiscrezioni e gli scoop sul mondo dei vip, con precedenza assoluta ai social ormai le “paparazzate” 2.0: dove vanno, cosa fanno e soprattutto con chi?
  • TVTutto le indiscrezioni e le anticipazioni sul piccolo schermo: programmi, personaggi e tanto altro
    • Anticipazioni TVTutto quello che dovete sapere prima di vedere il vostro programma preferito. Le trame delle serie e le indiscrezioni sui personaggi
    • ShowGli Show più importanti, amati e seguiti in Italia e nel Mondo
      • DaytimeI programmi più seguiti nel Daytime televisivo: i personaggi, le storie. Tutto quello che dovete sapere sul pomeriggio in TV
        • Uomini e DonneUomini e Donne è un programma televisivo condotto da Maria De Filippi, va in onda dal 1996 su Canale 5. La trasmissione, inizialmente, nasce per dare più spazio ai giovani e alle loro storie, alle tematiche che interessano un po’ tutta la nuova generazione. Dal 2001 però, il programma assume un carattere leggermente diverso, infatti, si trasforma in uno show in cui trovare l’amore. Durante il programma vengono scelte due o tre persone, tra ragazzi e ragazze, che dovranno sedere su una sedia a forma di trono, i famosi tronisti, e dopo essere stati presentati al pubblico, riceveranno dei corteggiatori e corteggiatrici, che dovranno conquistare il loro cuore. Per ogni tronista ci saranno diversi pretendenti, alla fine del loro percorso all’interno del programma, e quindi a seguito di varie esterne insieme, la speranza sarebbe quella di far trovare loro l’amore, che ovviamente dovrà continuare anche al di fuori di Uomini e Donne. Dal 2016 il programma ha aperto le porte alle persone omosessuali.Da quando la trasmissione ha assunto il format di dating show, ha subito numerosissime critiche negative, il programma è stato additato come uno dei primi esempi di televisione trash, inoltre, molti pensano sia tutto finto e costruito, studiato…
      • Reality ShowI reality che appassionano il pubblico: anticipazioni, protagonisti, opinionisti, conduttori visti da Velvet Gossip
        • Grande Fratello Vip
      • Talent ShowI programmi che sfornano talenti: musica, danza, canto. Velvet sarà lì a raccontarvi di loro. Prima e dopo lo show
        • Amici
  • Royal GossipTutti i gossip, le curiosità e le news sulle famiglie reali nel mondo.
  • Chicche di Velvet
  • Rassegna GossipLa nostra rassegna mensile dei gossip più interessanti
  • Celebrities Pets
  • OroscopoL’oroscopo del giorno, i dodici segni zodiacali passati in rassegna: come andrà la giornata? Come affrontarla al meglio? Le stelle e i pianeti sotto la lente d’ingrandimento di Velvet!
  • Home
  • 2018
  • Maggio
  • 14
  • Gossip News: Marco Liorni cacciato da La vita in diretta? Nuova giuria per Italia’s Got Talent?
  • Cose da Vip

Gossip News: Marco Liorni cacciato da La vita in diretta? Nuova giuria per Italia’s Got Talent?

Redazione 14 Maggio 2018
Gossip News: Marco Liorni cacciato da La vita in diretta? Nuova giuria per Italia's Got Talent?

Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet Gossip News! Questa volta vi parliamo di Italia’s Got Talent, Anna Tatangelo, Marco Liorni, Francesco Arca, Vincent Cassel!

ITALIA’S GOT TALENT: Federica Pellegrini e Mara Maionchi sono i nuovi giudici del talent show al fianco dei veterani Frank Matano e Claudio Bisio. La nuotatrice e la produttrice discografica prenderanno il posto di Luciana Littizzetto e Nina Zilli.

 

ANNA TATANGELO: “Come sono dopo la storia con Gigi? La vera Anna sta uscendo adesso. Parlare tanto e lavorare su se stessi aiuta. Credo che la nostra sia stata una delle più belle storie d’amore in Italia, lo dico con orgoglio. Lo rifarei altre tremila volte, è stata una delle cose più belle della mia vita”, ha detto a Domenica In.

 

MARCO LIORNI: “Nessuno manda via Marco. Marco ha scelto di fare altri percorsi dopo 7 anni. Lo trovo normale. Sarà lui, e la Rai, a dire cosa accadrà. Anche perché io non ne ho la più pallida idea”, ha risposto Francesca Fialdini a tutti i commenti sul collega.

Marco Liorni all'Eredità al posto di Fabrizio Frizzi?

 

FRANCESCO ARCA: “Il calore degli abbracci veri, squarciano il cielo! Grazie Francesco Arca ed Irene Capuano”, ha scritto su Instagram Laura Chiatti in merito all’attore che è andato a trovare in ospedale il marito Marco Bocci, ricoverato ormai da qualche giorno.

Gocce di Gossip: Milena Gabanelli torna a Report? Francesco Arca di nuovo papà?

 

VINCENT CASSEL: pare che l’attore si pronto a sposare la fidanzata Tina Kunakey in agosto. La coppia, 21 anni lei, 52 lui, complice sul red carpet di Cannes, ha giù fissato la data per le nozze previste a Biarritz?

Vincent Cassel, la nuova fiamma dopo Monica Bellucci [FOTO]

 

Photo Credits Facebook

Tags: Anna Tatangelo Francesco Arca Marco Liorni Vincent Cassel

Continue Reading

Previous: Grande Fratello 15, Luigi Favoloso ci ripensa: “Voglio vedere Nina Moric” [VIDEO]
Next: Caso Roberta Ragusa, Antonio Logli condannato 20 anni per l’omicidio della moglie ma resta libero

Articoli recenti

  • Nikita Perotti e le parole (inaspettate) su Delogu: “Lei…”, cosa è successo dopo Ballando con le Stelle
  • La Preside anticipazioni seconda puntata: Eugenia è in pericolo, cosa succede
  • Qui piccolissima, oggi la star della tv italiana: la riconoscete? Non è cambiata di una virgola
  • Don Matteo anticipazioni 22 gennaio: è la svolta per don Massimo, cambierà tutto
  • Gerry Scotti, loft da sogno elegante nel cuore della città: dove abita il re di Chi vuol esser milionario?
VelvetGossip: il sito dedicato all'Intrattenimento, allo Showbiz, al Costume, alla Cronaca Rosa, con tutte le Indiscrezioni, i Rumors e i Pettegolezzi, sul mondo dello Spettacolo e della Tv, nazionale e internazionale. Sempre aggiornato in tempo reale.
  • Disclaimer
  • Privacy Policy
Copyright © 2025 VelvetGossip.it proprietà di Metup Srl - Via Cavour 310 - 00184 Roma RM - P.Iva 12221781003 - Questo blog non è una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001