Francesco+Monte+su+Paola+Di+Benedetto%3A+%26%238220%3BNon+l%26%238217%3Bho+mai+amata%26%238221%3B
velvetgossipit
/2018/05/15/francesco-monte-dichiarazione-shock-su-paola-di-benedetto/amp/

Francesco Monte su Paola Di Benedetto: “Non l’ho mai amata”

A poche settimane dalla fine della sua storia con Paola Di Benedetto, Francesco Monte ha raccontato la verità sui motivi che lo hanno portato a scrivere la parola fine nelle loro breve relazione.

Francesco Monte e Paola Di Benedetto si sono detti addio ormai un paio di settimane fa: nonostante sul web circolassero da giorni dei rumors che parlavano di una loro prematura separazione, la notizia è stata confermata dai due diretti interessati. In particolare è stata Paola a raccontarsi in un’intervista sulle pagine di un noto settimanale dove ha dichiarato che lei e Francesco non erano più una coppia da un po’. I motivi che hanno portato i due a dirsi addio sono rimasti top secret nonostante la Di Benedetto abbia lasciato intendere che il passato di Monte fosse ancora troppo presente per costruire un qualcosa insieme.

La fine della storia dell’ex tronista con Cecilia Rodriguez non si è infatti consumata nel migliore dei modi: lei ha deciso di troncare la relazione davanti alle telecamere del Grande Fratello Vip in quanto allora era una concorrente del reality. Monte ha raccontato più volte di aver sofferto e, forse proprio per questo, non era pronto a cominciare una nuova relazione con Paola. Tuttavia durante la loro esperienza in Honduras è nata una simpatia che li ha poi portati a frequentarsi anche una volta conclusa l’avventura all’Isola dei Famosi: la storia ha avuto però vita breve.

Dopo l’ufficialità della fine della relazione Monte ha rilasciato un’intervista al settimanale Chi svelando che: “Ho capito che il mio cuore non batteva per lei, che non l’amavo. Certo, stavamo bene insieme, ma da parte mia non c’era amore…“. Una dichiarazione shock che di sicuro provocherà una reazione da parte della ex: Paola Di Benedetto risponderà pubblicamente a Francesco Monte?

Photo Credits Facebook

Exit mobile version