Cose da Vip

Royal Wedding: Meghan Markle sarà accompagnata all’altare dal Principe Carlo

Mancano ormai pochissime ore al Royal Wedding: domani il Principe Harry sposerà la fidanzata Meghan Markle nella Cappella di St. George.Ad accompagnare all’altare la giovane attrice americana non ci sarà il padre della sposa ma il futuro suocero, il Principe Carlo.

Tutto pronto per l’evento più atteso dell’anno in Gran Bretagna: domani 19 maggio 2018 il Principe Harry sposerà la fidanzata Meghan Markle nella splendida Cappella di St. George. Gli inglesi si preparano a festeggiare questo Royal Wedding in grande: dopo 7 anni dal matrimonio del Principe William con Kate Middleton i sudditi della corona inglese sono pronti a veder convolare a nozze un altro membro della famiglia reale.

Grande assente alla cerimonia sarà Thomas Markle, il padre della futura sposa: l’uomo ha infatti vissuto giorni burrascosi dopo che si è venuto a scoprire che avrebbe venduto delle foto ad alcuni paparazzi nonostante la famiglia reale avesse chiesto espressamente di mantenere il massimo riserbo su tutto ciò che riguardava il matrimonio. Tuttavia è stata la stessa Meghan a spiegare pubblicamente che il padre sarà si assente ma per altri motivi più importanti: “Purtroppo mio padre non sarà presente al nostro matrimonio. Ho sempre voluto bene a mio padre e spero che gli sia concesso lo spazio necessario a pensare alla sua salute”, ha fatto sapere la futura sposa tramite un comunicato ufficiale. Thomas Markle si è infatti sottoposto ad un delicato intervento al cuore e ora deve trascorrere alcuni giorni di convalescenza.

Anche se Meghan non avrà papà Thomas al suo fianco la famiglia reale ha trovato un valido sostituto: la futura sposa percorrerà la navata accanto al Principe Carlo. La decisione è stata comunicata direttamente da Kensington Palace e, come si legge nel comunicato, “Il Principe del Galles è felice di poter accogliere la signora Markle nella famiglia reale in questo modo”.

Photo Credits Facebook

Martina Immi

Pubblicato da
Martina Immi

Articoli Recenti

Elodie e Franceska Nuredini in masseria a Fasano: quanto costa la fuga di lusso in Puglia

Scopri quanto costa la fuga romantica di Elodie e Franceska in una masseria di lusso… Read More

16 ore Fa

Omicidio Luca Esposito: il giallo della finta moglie e il confesso tunisino

Il giornalista sportivo Luca Esposito trovato carbonizzato a Eboli. Un 26enne tunisino ha confessato, ma… Read More

16 ore Fa

Temptation Island 14, il triangolo Soraya-Cristian-Giovanni continua sui social: frecciatine e confessioni

Soraya Sabetta e Cristian Mascolino continuano a far parlare dopo Temptation Island 14: frecciatine sui… Read More

16 ore Fa

William, Principe del Galles: gli ultimi impegni reali

Scopri gli impegni reali del Principe William nel 2026: dalla Mental Health Week ai BAFTA… Read More

16 ore Fa

Madonna e Kylie Minogue insieme al World Pride di Amsterdam 2026: il duetto che i fan aspettavano da anni

Madonna e Kylie Minogue hanno cantato insieme 'Love Sensation' al WorldPride di Amsterdam 2026, un… Read More

2 giorni Fa

Dragonfly, lo yacht da 200 milioni di Sergey Brin attracca a Ostia: quanto costa il lusso del co-fondatore di Google

Lo yacht Dragonfly di Sergey Brin, superyacht Lurssen da 142 metri, attracca a Ostia ad… Read More

2 giorni Fa